Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mio PX125 nonostante abbia un minimo perfetto, si accende al 1├é°colpo, quando viaggio perde colpi....come se non arivasse benza o non ci sia corrente alla candela, invece accelerando o dando carico alla vespa ossia andando in salita, il motore gira regolare!!!

AIUTOOOOOOO!!!! Cosa può essere!

Il bintar :(

Inviato

Dici il minimo....(forse dico una ca....zzta), anche se tiene benissimo il...minimo?

Ho recentemente smontato il carburo, pulito e soffiato con cambio di guarnizioni.... era menglio portare da un carburatorista il quale puliva il tutto con i loro solventi?......

Ciao il Bintar

Inviato

si, mi succedeva la stessa cosa... appena apri gas va, se parzializzi sputacchia.

suprattutto sotto il terzo di gas.

io ho risolto schiantandomi su una macchina ma mi sa che a te conviene guardare il getto minimo, mi sa che è quello. che getto monti?

Inviato

Dunque....parte al primo colpo e il minimo lo tiene molto bene!

Come parto o do gas oppure metto sotto...sforzo...tipo una salita il motore gira regolare ma se viaggio a velocità costante singhiozza.

Ciao il Bintar

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...