ilbintar Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Il mio PX125 nonostante abbia un minimo perfetto, si accende al 1├é°colpo, quando viaggio perde colpi....come se non arivasse benza o non ci sia corrente alla candela, invece accelerando o dando carico alla vespa ossia andando in salita, il motore gira regolare!!! AIUTOOOOOOO!!!! Cosa pu├â┬▓ essere! Il bintar Cita
Ospite Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 può essere il getto del minimo nel carburatore Cita
ilbintar Inviato 14 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Dici il minimo....(forse dico una ca....zzta), anche se tiene benissimo il...minimo? Ho recentemente smontato il carburo, pulito e soffiato con cambio di guarnizioni.... era menglio portare da un carburatorista il quale puliva il tutto con i loro solventi?...... Ciao il Bintar Cita
Ospite Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 si, mi succedeva la stessa cosa... appena apri gas va, se parzializzi sputacchia. suprattutto sotto il terzo di gas. io ho risolto schiantandomi su una macchina ma mi sa che a te conviene guardare il getto minimo, mi sa che è quello. che getto monti? Cita
ilbintar Inviato 14 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Il getto è quello di serie....! Cita
er_quaja Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 mh... ma i sintomi sono quelli che ho descritto? Cita
Ospite Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Dunque....parte al primo colpo e il minimo lo tiene molto bene! Come parto o do gas oppure metto sotto...sforzo...tipo una salita il motore gira regolare ma se viaggio a velocità costante singhiozza. Ciao il Bintar Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini