Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite guirid@studioridoli

ho addocchiato un primavera 125 del 1975

ho letto in merito su vespa tecnica ma ho alcuni dubbi:

-pare che l'unico colore del 1975 fosse il marrone metallizzato...vi risulta?

-pare che nella versione del 75 il fanale fosse ancora quello vecchio, cioè quello con plastica e inserto colore della carozzeria.....vi risulta?

-pare che le scritte posteriore ed anteriore sullo scudo fossero in alluminio corsivo...vi risulta?

grazie mille

Guirid

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao .

La Primavera del '75 era una transizione tra la vecchie e la nuova serie .

La mie e' immatricolata il 20/8/75 , prodotta presumo poco prima ( in quegli anni c'era una fortissima richiesta ... ) e ha queste caratteristiche :

fanale posteriore vecchio tipo ( come la 90SS per intenderci ) in alluminio verniciato in tinta con la carrozzeria

scritte in stampatello come l' ET3

colore originale blu marine

bloccasterzo tipo vecchio , cioe' ovale con linguetta di chiusura

Sono sicuro che queste caratteristiche siano originali , perche' conosco il primo proprietario ( che oltretutto mi ha anche mostrato un paio di foto scattate appena aquistata ) .

Se hai bisogno d' altro dimmi pure ....

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...