Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, sto per comprare (forse) un px d'epoca e ho trovato sul libretto una dicitura di cui non comprendo il significato.

Nella zona dove diceva che non risultano iscritte ipoteche (tra l'altro bilingue perchè la prima proprietaria era di bolzano) un rigo o due sotto c'era scritto qualcosa del tipo (non ricordo esattamente):

"Trascrizione discontinua" o "discontinuità trascrizione" ai sensi della legge... (non ricordo la legge)

Che significa?????

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Tnx gorby,

ora ho un'altra domanda : se la persona da cui la sto comprando non ha pagato i bolli negli ultimi anni mica ne risponderei io? io sono responsabile dei pagamenti solo da quando ne sono possessore, giusto?

Inviato

Giusto, ma se il proprietario non paga i bolli da molto, forse ti conviene fare una visura al PRA per sincerarti che la vespa non sia radiata.

Comunque, a seconda della tua regione di residenza, devi verificare se devi pagare il bollo dell'anno corrente, perchè, se non l'ha pagato il precedente proprietario, se è considerato veicolo d'epoca, lo devi pagare tu prima di circolare.

Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-15366.htm

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...