Ospite Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Per favore chi sa dirmi qualcosa di questa vespa? tipo di cilindro, carburatore, frizione etc grazie Mauropapa' Cita
Marco Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 pk 125 da quello che so i o, volano cono grosso come l'ets(ma non so la fasatura) carburatore di 21 come l'ets(ma non tutti i modelli).Ne ho trovato qualcuno qualche anno fa in demolitore ma l'avevo lascito lì.Il cambio se non sbaglio ├â┬¿ a monofilo , avviamento elettrico volano da 1,6 chili, quello della vespa v praticamente. CIao MArco. Cita
Ospite Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 al limite il carburo e 20, come l'ets, ma quello che mi interessa e sapere se ha il cilindro in alluminio( come la 125 automatica) o di ghisa ciao Mauro Cita
vespistaD87 Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 io ho informazioni generali,non tecniche... di V125 ne han prodotte veramente poche;il telaio è quello della HP (cilindro originale in alluminio) e... se vuoi ho delle foto,ma non penso che interessino qui. Cita
Uno Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Inviato 18 Giugno 2004 Ne vedo una parcheggiata sempre lungo la strada andando al lavoro... Certo che una V con la targa non l'avevo mai vista... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini