Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si... è proprio finita! Domani vado in concessionaria Suzuki e mi prenoto il Burgman 650!

Ovviamente scherzo...

Però... ieri stavo tentando di sostituire il collettore d'aspirazione crepato da una voragine della strada, quand'ecco che, con la Vespa su un fianco, noto che dall'accoppiamento tra piatto-ganasce e tamburo posteriore c'è una fontanella d'olio.

Indagando noto che la perdita è interna quindi: Paraolio del mozzo -> PHOTTUTO, Freno posteriore -> LUBBRIFICATO, Carter -> VUOTO, tutti i santi del calendario -> BESTEMMIATI.

Vengo preso da una crisi mistica, Sant'Antonio da Padova (apparso subitaneamente nel mio garage), mi consiglia di smontare il blocco motore, di aprirlo e di dargli quella bella revisionata che attende da 25 anni, 4 mesi e 3 giorni.

Trotterellando pieno di morchia torno a casa, dove mi aspetta un'altra ferale notizia. Per quasi un mese dovr├â┬▓ cedere il garage a mio zio perch├â┬® va in vacanza e non vuole lasciare fuori la macchina. Dopo aver passato in rassegna i Santi, passo ai Beati, dei quali non me ne sfugge uno.

Ormai rassegnato a portare il carter a un omino in tuta blu (in realtà agenti del fisco tragicamente travestiti), mi reco al lavoro dove mi raggiunge l'ultima, decisiva, mazzata.

Il mio collega ha dato i 7 giorni e io dovrò coprirlo per TUTTE LE NOTTI fino a che non trovano un sostituto.

5 minuti fa ho finito di bestemmiare anche i Servi di dio e sono dovuto passare alle divintà monoteiste e politeiste moderne, e ho cominciato con quelle "mitiche", tipo le divinità olimpiche e il pantheon sumero....

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non fare così: i concessionari Piaggio sono lì per risolverti il problema con modiche rate mensili.

Scherzo; certo che deve essere il tuo periodo fortunato , non è che starai pensando di fare investimenti in borsa?

Inviato
penso che acquister├â┬▓ in blocco i bond Parmalat e Cirio, così con il ricavato mi comprer├â┬▓ un sacco di vespette d'epoca...

:roll:

F'n'F

Be no, diversifica più che puoi l'investimento, non si sa mai.

Ti consiglio di aggiungere anche qualche titolo Alitalia :D:D:D

Ciao

Tomash

Inviato

CHIARO, è che mi sembra di essere Paperino in quel cartone dove lui è sul gommone e una Vespa (guarda caso...) continua a buciarglielo e più lui tappa i buci con contorsionismi vari più la Vespetta ne fa degli altri... non è più finita....

è estate, ho voglia di VESPA

Inviato

beh...tappa il buco finchè non ti torna un po' di fortuna... ;-)

a portar le vespe dai meccanici si fa peggio (esperienza personale)

altrimenti nella serie positiva magari ci scappa pure qualche altro danno al blocco...poi quando hai tempo e voglia gli fai la revisione che attende da 25 anni 4mesi e 3giorni!!!

se ti è di aiuto io gioco a far cadere le suore dal cielo...come piovono i santi e i beati piveranno anche quelle no!?!?

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...