Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,ho appena restaurato la mia vespa gt,mi sono trascinato dietro e tutt'ora mi trascino dietro un dilemma,ma la vespa gt montava la sella lunga o la doppia sella?

Girovagando in svariati siti e documentandomi piu' possibile sono riuscito a dedurre,ma senza averne la certezza,che tutte le gt con prefisso di telaio vnl1t montavano sella lunga e tutte quelle con prefisso vnl2t montavano doppia sella.

Qualcuno puo' dirmi se la mia deduzione e' giusta?

Grazie

Inviato

ciao! a quanto ne so io, la sella singola era quella in dotazione, mentre quella doppia era optional.. cmq tutte le GT dovrebbero avere il prefisso telaio VNL2

Anch'io devo restaurare una GT (del 67) e penso lo faro' verso settembre-ottobre.. potresti postare un po' di foto del tuo restauro? :wink: Così vediamo quanto bella è venuta! 8)

Inviato

IO la storia la so così:

Di serie penso che le Gran Turismo uscissero con doppia sella, ma all'epoca la stragrande maggioranza metteva il sellone (che era optionale).

Io penso che quella volta già facevano mettere il sellone già al momento di acquistarla.

Io su una GT metterei il sellone, perchè storicamente io mi ricordo così quel modello, tutti quelli che ce l'avevano mettevano il sellone, e secondo me è giusto che si restauri cosi!

Inviato
Mamma mia che spettacolo... Complimenti, è bellissima! Mi hai fatto venir voglia di rubare quella di Husky e restaurarla per me... :twisted::D:D:D:mrgreen:8)

rubare?! :shock: ..e io che te la volevo regalare.... :?

Inviato

io ce l'ho con il sellone lungo aquila continentale

ma il mono sellino mi piace molto

la sella lunga ce l'ho gia sul px..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...