mappy Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 Salve,ho appena restaurato la mia vespa gt,mi sono trascinato dietro e tutt'ora mi trascino dietro un dilemma,ma la vespa gt montava la sella lunga o la doppia sella? Girovagando in svariati siti e documentandomi piu' possibile sono riuscito a dedurre,ma senza averne la certezza,che tutte le gt con prefisso di telaio vnl1t montavano sella lunga e tutte quelle con prefisso vnl2t montavano doppia sella. Qualcuno puo' dirmi se la mia deduzione e' giusta? Grazie Cita
husky Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 ciao! a quanto ne so io, la sella singola era quella in dotazione, mentre quella doppia era optional.. cmq tutte le GT dovrebbero avere il prefisso telaio VNL2 Anch'io devo restaurare una GT (del 67) e penso lo faro' verso settembre-ottobre.. potresti postare un po' di foto del tuo restauro? Così vediamo quanto bella è venuta! Cita
mappy Inviato 3 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2006 ho solo questa di foto per il momento.......cerca di accontantarti......e grazie per l'illuminazione Cita
husky Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 bellissima! mi hai fatto venir voglia di restaurare al piu' presto anche la mia! Cita
BLASTO Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Mamma mia che spettacolo... Complimenti, è bellissima! Mi hai fatto venir voglia di rubare quella di Husky e restaurarla per me... Cita
gorby83 Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 IO la storia la so così: Di serie penso che le Gran Turismo uscissero con doppia sella, ma all'epoca la stragrande maggioranza metteva il sellone (che era optionale). Io penso che quella volta già facevano mettere il sellone già al momento di acquistarla. Io su una GT metterei il sellone, perchè storicamente io mi ricordo così quel modello, tutti quelli che ce l'avevano mettevano il sellone, e secondo me è giusto che si restauri cosi! Cita
husky Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Mamma mia che spettacolo... Complimenti, è bellissima! Mi hai fatto venir voglia di rubare quella di Husky e restaurarla per me... rubare?! ..e io che te la volevo regalare.... Cita
Ospite Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 io ce l'ho con il sellone lungo aquila continentale ma il mono sellino mi piace molto la sella lunga ce l'ho gia sul px.. Cita
gorby83 Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Eh eh anche tu hai preso l'ammortizzatore anteriore a spender poco, col fodero di plastica!!! Cita
pierinix Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Certo di trovare uno specchietto ovale come il faro e togli quello tondo!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini