Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come Gianni mi aveva invitato a fare tempo fa, mi permetto di segnalarvi le manifestazioni di chiusura delle grandi celebrazioni del Cinquantesimo della Giulietta (e io, invece di essere al raduno di Chiavari, sarò qui: se qualcuno passa in piazza Duomo magari ci becchiamo, io avrò la polo rossa d'ordinanza).

Mi permetto di farvi notare che il concerto dei 60 cameristi della Scala è un evento più unico che raro, dato che loro non escono mai dal teatro per suonare all'aperto.

Chiusura ├ó€┼ô50├é°Giulietta├ó€?

19 e 20 Giugno 2004 Milano

• Venerdì 18
    dalle ore 18.00 A Milano, Raduno Internazionale di Alfa Romeo storiche prodotte tra il 1910 e il 1970.
    Ritrovo, accredito e welcome coffee, presso l├ó€ÔäóHotel Melia - Via Masaccio, 19 (Milano - Zona Fiera), con posteggio riservato per le vetture storiche.
    ore 20.00 Cena di benvenuto in hotel
    Sabato 19
    ore 9.30 Partenza dall├ó€Ôäóhotel verso Arese
    ore 10.00 Visita del Museo Storico di Arese e del Centro Stile Alfa Romeo insieme ai protagonisti della storia Alfa Romeo: tecnici, collaudatori e piloti
    ore 12.30 Buffet
    ore 14.30 Trasferimento a Milano ed esposizione vetture in Piazza Duomo
    ore 16.00 Visita della mostra ├ó€┼ôGiulietta e il suo tempo├ó€? presso Palazzo della Ragione
    ore 17.00 Grande raduno in Piazza Duomo
    ore 17.30 Concerto dei Cameristi del Teatro alla Scala, in Piazza Duomo.
    ore 20.00 Cena di Gala a Palazzo Reale nella Sala delle Colonne.
    Domenica 20
    ore 10.00 Trasferimento sulla pista sperimentale di Balocco con concorsi, prove di regolarità e abilitÃ
    ore 13.00 Buffet
    ore 18.00 Premiazioni e saluto finale con l├ó€Ôäóarrivederci di Alfa Romeo

Inviato

DI SOLITO QUANDO CI SONO QUESTI EVENTI L'ALFA ROMEO AVEVA LA SANA ABITUDINE DI OMAGGIARE LIBRI FUORI COMMERCIO CHE "SOLO I PIU' INTIMI" -MARCO-RIESCONO AD AVERE!!!!!!!!!

DATTI DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER GLI SCAMBI CI STO' NON MI DISPIACEREBBE UNA GTC POI VEDI TU! :mrgreen:

CIAO

Inviato

Allora: ci sono numerosi e bellissimi gadgets, ma solo per i partecipanti al raduno. L'altra volta c'era anche il primo numero di Quattroruote con la Sprint in copertina....

Purtroppo non sono tempi in cui si possa scialare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...