MarcoVarazze Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Come Gianni mi aveva invitato a fare tempo fa, mi permetto di segnalarvi le manifestazioni di chiusura delle grandi celebrazioni del Cinquantesimo della Giulietta (e io, invece di essere al raduno di Chiavari, sar├â┬▓ qui: se qualcuno passa in piazza Duomo magari ci becchiamo, io avr├â┬▓ la polo rossa d'ordinanza). Mi permetto di farvi notare che il concerto dei 60 cameristi della Scala ├â┬¿ un evento pi├â┬╣ unico che raro, dato che loro non escono mai dal teatro per suonare all'aperto. Chiusura ├ó€┼ô50├é°Giulietta├ó€? 19 e 20 Giugno 2004 Milano Venerdì 18 dalle ore 18.00 A Milano, Raduno Internazionale di Alfa Romeo storiche prodotte tra il 1910 e il 1970.Ritrovo, accredito e welcome coffee, presso l├ó€ÔäóHotel Melia - Via Masaccio, 19 (Milano - Zona Fiera), con posteggio riservato per le vetture storiche. ore 20.00 Cena di benvenuto in hotel Sabato 19 ore 9.30 Partenza dall├ó€Ôäóhotel verso Arese ore 10.00 Visita del Museo Storico di Arese e del Centro Stile Alfa Romeo insieme ai protagonisti della storia Alfa Romeo: tecnici, collaudatori e piloti ore 12.30 Buffet ore 14.30 Trasferimento a Milano ed esposizione vetture in Piazza Duomo ore 16.00 Visita della mostra ├ó€┼ôGiulietta e il suo tempo├ó€? presso Palazzo della Ragione ore 17.00 Grande raduno in Piazza Duomo ore 17.30 Concerto dei Cameristi del Teatro alla Scala, in Piazza Duomo. ore 20.00 Cena di Gala a Palazzo Reale nella Sala delle Colonne. Domenica 20 ore 10.00 Trasferimento sulla pista sperimentale di Balocco con concorsi, prove di regolarit├â e abilit├â ore 13.00 Buffet ore 18.00 Premiazioni e saluto finale con l├ó€Ôäóarrivederci di Alfa Romeo Cita
eleboronero Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 MI RACCOMANDO SE DOPO LE 18 QUALCUNO DIMENTICA QUALCHE "PEZZO"......E' TUO! CIAO......AUTOGRAFI E FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
italopapi Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 porcaccmaledilimortaanimaamaronn, lasciamo perdere va, la polo spero in rosso alfa, non posso che augurare buon divertimento,poi racconti ciao PS si se avanza quache giulietta fammi un fischio. Cita
MarcoVarazze Inviato 16 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Ovviamente rosso Alfa (AR 501), con marchio e simbolo della mia divisione "Automobilismo Storico". Raccatterò tutto, poi vengo con la bisarca a casa di Eleboronero e facciamo gli scambi.... Cita
eleboronero Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 DI SOLITO QUANDO CI SONO QUESTI EVENTI L'ALFA ROMEO AVEVA LA SANA ABITUDINE DI OMAGGIARE LIBRI FUORI COMMERCIO CHE "SOLO I PIU' INTIMI" -MARCO-RIESCONO AD AVERE!!!!!!!!! DATTI DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER GLI SCAMBI CI STO' NON MI DISPIACEREBBE UNA GTC POI VEDI TU! CIAO Cita
Ospite Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Heeee, se ci scappa "tutte le alfa" . . . non sarebbe male!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 16 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Allora: ci sono numerosi e bellissimi gadgets, ma solo per i partecipanti al raduno. L'altra volta c'era anche il primo numero di Quattroruote con la Sprint in copertina.... Purtroppo non sono tempi in cui si possa scialare... Cita
eleboronero Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 DAI NON BUTTARTI GIU'.........LO SO....CE LA PUOI FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO Cita
italopapi Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Al limite mi accontenterei di una giulia per chiuderci dentro le galline,cosi che potrei dire: "ho della giulia super ..uova" eh eh.Ciao picciotti. Cita
mauro_ Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 posso venira al balocco con la mia? avete un operatore video? ciao mauro Cita
Goody Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 L'ULTIMA VERA ALFA CHE HO ANCH'IO. GRANDEEE!!!!!! Ciao. Goody. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini