Vai al contenuto

Chiusura 50├âÔÇÜ├é°GIULIETTA a Milano


Messaggi raccomandati

Come Gianni mi aveva invitato a fare tempo fa, mi permetto di segnalarvi le manifestazioni di chiusura delle grandi celebrazioni del Cinquantesimo della Giulietta (e io, invece di essere al raduno di Chiavari, sarò qui: se qualcuno passa in piazza Duomo magari ci becchiamo, io avrò la polo rossa d'ordinanza).

Mi permetto di farvi notare che il concerto dei 60 cameristi della Scala è un evento più unico che raro, dato che loro non escono mai dal teatro per suonare all'aperto.

Chiusura ├ó€┼ô50├é°Giulietta├ó€?

19 e 20 Giugno 2004 Milano

  • Venerdì 18
    dalle ore 18.00 A Milano, Raduno Internazionale di Alfa Romeo storiche prodotte tra il 1910 e il 1970.
    Ritrovo, accredito e welcome coffee, presso l├ó€ÔäóHotel Melia - Via Masaccio, 19 (Milano - Zona Fiera), con posteggio riservato per le vetture storiche.
    ore 20.00 Cena di benvenuto in hotel
    Sabato 19
    ore 9.30 Partenza dall├ó€Ôäóhotel verso Arese
    ore 10.00 Visita del Museo Storico di Arese e del Centro Stile Alfa Romeo insieme ai protagonisti della storia Alfa Romeo: tecnici, collaudatori e piloti
    ore 12.30 Buffet
    ore 14.30 Trasferimento a Milano ed esposizione vetture in Piazza Duomo
    ore 16.00 Visita della mostra ├ó€┼ôGiulietta e il suo tempo├ó€? presso Palazzo della Ragione
    ore 17.00 Grande raduno in Piazza Duomo
    ore 17.30 Concerto dei Cameristi del Teatro alla Scala, in Piazza Duomo.
    ore 20.00 Cena di Gala a Palazzo Reale nella Sala delle Colonne.
    Domenica 20
    ore 10.00 Trasferimento sulla pista sperimentale di Balocco con concorsi, prove di regolarità e abilitÃ
    ore 13.00 Buffet
    ore 18.00 Premiazioni e saluto finale con l├ó€Ôäóarrivederci di Alfa Romeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...