Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio o un parere:

Con un 75 polini, marmitta sito tipo Et3, tutto il resto originale, vale la pena montare un 19:19 al posto del 16:10 ?

o sarebbe sprecato?

in pratica: li si spendo o no sti 30 euro ? sarebbe meglio aggiungerci un Promino? i rapporti sarebbero troppo corti?

La vespa è una special 4 marce.

Grazie mille.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non preoccuparti, va bene anche il 19, anzi io lo consiglio sempre perchè, pur andando bene anche per il 75cc, in futuro lo si pottrà eventualmente riutilizzare per elaborazioni più sostanziose.

Personalmente quando sul 75cc (Pinasco) ero passato dal 16/16 al 19/19 avevo riscontrato un discreto miglioramento delle prestazioni..

Inviato

certo, secondo i lavori, tipo io ho preso la vespozza di mio padre (75dr,16/16,padellino sito), ma aveva i travasi del carte e l'aspirazione per un 130.. quidni anche sul 75 il 19 si sentiva meglio...! ma ke vespa di merda avevo! ed all'inizio avevo paura di portarla! ahahahahhha

Inviato

Il 19 è PERFETTO per il 75..

ricordo la prima volta che lo montai, sulla vespa di mio fratello... 75 polini in alluminio, 19, marmitta polini a destra, tutto il resto del blocco hp originale (3 marce).. beh, in terza sono riuscito ad impennare... che soddisfazione...

Occhio però che col 19 devi cambiare anche collettore e bochettone. Ma ne vale veramente la pena...

Il 75 polini, poi, va molto bene.. E' quello racing? (140.0053/R)

• Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...