Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!!

ho appena acquistato un px 125 dell'83 il quale non è stato mai revisionato...o almeno...sul libretto non c'è nessuna scritta o adesivo...questo cosa mi può comportare? e vero ke se la faccio e passa il collaudo sono a posto?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La revisione è obbligatoria solo per i mezzi che circolano su strade pubbliche, finchè non lo usi non è necessario farla.

Se tu lo hai appena acquistato non hai che da andare in un centro revisioni, fare la revisione e sei a posto.

Inviato

Grazie per la bella notizia!!..ma visto ke questa non viene mossa dal 90 (a parte ieri vista in moto) se le luci si accendono e i freni fungono, potrei portarla così com'è o è mejo dare una sgrassata al motore?

Inviato

Dipende da dove la porti a fare la revisioni, quelli pignoli vogliono poter leggere i numeri di motore e telaio quindi la vogliono pulita.

Dove le porto io ad esempio: Fa solo le prove obbligatorie richieste da computer e cioè freni ed emissioni dopodichè rilascia il tagliando.

Inviato

In teoria (e dico in teoria perchè non ho visto la Vespa) dovrebbe passare.

Dove vado io m'ha detto che MAI una Vespa originale non ha passato la revisione per via delle emissioni.

Inviato

Scusa ma ti posso fare un'altra domanda??...mi sono accorto solo adesso ke sei di torino...mi diresti dove la porti tu e quanto costa?..sono di moncalieri e magari potei portarli li..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...