Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma la toppa dei Maledetti Raiders con quanti Raid ce la si aggiudica....???? ihihi

Inviato

Allora io me la merito tanto - aio Zucchero - se faccio anche Stelvio sono sette, voglio na bella topa, no quella solita, con tanto pelo e ricami.

Ma come hai fatto Bybo a caricare tutte quelle foto, io al massimo ne riesco a fare quattro da 200kb.

Dai vieni allo Stelvio che sganassiamo,

Ric

Inviato

SI SI.... SI VEDE CHE NON AVETE FATTO IL SERVIZIO MILITARE!!!!! COMUNQUE NON SIETE I SOLI... IN QUESTI GIORNI NE STO VEDENDO TANTE DI BANDIERE MESSE AL CONTRARIO!!!! PATRIOTTICI OPPURE COMUNISTI!!!! HAHAHAHAHA

Inviato

heheheh alec e stata anche per me la prima cosa venuta in mente... volevo scrivere boia chi molla ma poi ho pensato che qualcuno potesse offendersi.... comunque grazie

Inviato

Allora...

raid in america... intero

raid della carnia... intero

statico??? vale???

raid delle dolomiti... intero

2 raid delle dolomti... 1/3

ANCORA 2 E SONO MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

lo statico non vale!!! e per quanto riguarda il dolomiti ti sei fatto una giratina per prendere un caffe sotto casa.... hahahaha

dai che comunque puoi rimediare con le aquile e arrivi a 4

Inviato
heheheh alec e stata anche per me la prima cosa venuta in mente... volevo scrivere boia chi molla ma poi ho pensato che qualcuno potesse offendersi.... comunque grazie

...pensa cosa sarebbe successo se avessi scritto X MAS sulla foto della tua bestia ("Per Meglio Andare Spediti"...cosa pensavi!)

Ciao Bibux

Inviato

Visto che siamo in tema di Funny Dolomiti, c'e' qualche buonanima che mi tira fuori la foto dove dormo stravaccato in branda alla sera dopo il volo della mattina? :)

Ho solo un misero 56K e tante, troppe foto da visionare e pure senza anteprima! :(

Ciao FC

• Crea Nuovo...