bibo35 Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 ecco alcune immagini meno consuete del raid...
FlyingCircus Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 a quei tempi non si era proprio avverata la previsione.....
FlyingCircus Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 devi togliere alla fine della scritta sulla finestra del browser
bibo35 Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 aspettate stavo provando ad inserirle direttamente dal sito...
Ospite Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Ma la toppa dei Maledetti Raiders con quanti Raid ce la si aggiudica....???? ihihi
bibo35 Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 5 raid..... ma completi!!!! heheheheh
Ospite Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Allora io me la merito tanto - aio Zucchero - se faccio anche Stelvio sono sette, voglio na bella topa, no quella solita, con tanto pelo e ricami. Ma come hai fatto Bybo a caricare tutte quelle foto, io al massimo ne riesco a fare quattro da 200kb. Dai vieni allo Stelvio che sganassiamo, Ric
maxT5 Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Hai ragione bibo...è colpa mia...sarà stata l'emozione del primo raid...però rimedio subito...bèccate questa!!
Uno Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 oh bibo.. era il vento che faceva sventolare la bandiera al contrario
bibo35 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 SI SI.... SI VEDE CHE NON AVETE FATTO IL SERVIZIO MILITARE!!!!! COMUNQUE NON SIETE I SOLI... IN QUESTI GIORNI NE STO VEDENDO TANTE DI BANDIERE MESSE AL CONTRARIO!!!! PATRIOTTICI OPPURE COMUNISTI!!!! HAHAHAHAHA
Turbobestia Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 o semplicemente adoratori del diavolo hahahahahahahahahahaha
alec Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 HAHAhAHAHA BELLA BIBO!!! Quando ho scattato la prima foto che hai messo...ho pensato alla stessa cosa... ma non ho voluto azzardate.... Ciauuu
bibo35 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 heheheh alec e stata anche per me la prima cosa venuta in mente... volevo scrivere boia chi molla ma poi ho pensato che qualcuno potesse offendersi.... comunque grazie
Ospite Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Allora... raid in america... intero raid della carnia... intero statico??? vale??? raid delle dolomiti... intero 2 raid delle dolomti... 1/3 ANCORA 2 E SONO MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bibo35 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 lo statico non vale!!! e per quanto riguarda il dolomiti ti sei fatto una giratina per prendere un caffe sotto casa.... hahahaha dai che comunque puoi rimediare con le aquile e arrivi a 4
clafo Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Bibo sei avanti, come sempre... Ciao. Clafo.
maxT5 Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 heheheh alec e stata anche per me la prima cosa venuta in mente... volevo scrivere boia chi molla ma poi ho pensato che qualcuno potesse offendersi.... comunque grazie ...pensa cosa sarebbe successo se avessi scritto X MAS sulla foto della tua bestia ("Per Meglio Andare Spediti"...cosa pensavi!) Ciao Bibux
Largo...Ciospe! Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Visto che siamo in tema di Funny Dolomiti, c'e' qualche buonanima che mi tira fuori la foto dove dormo stravaccato in branda alla sera dopo il volo della mattina? Ho solo un misero 56K e tante, troppe foto da visionare e pure senza anteprima! Ciao FC
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cappuccio freccia posteriore
Da kapras, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Primi approcci vespa pk50s - dubbi frizione e rapporti
Da Grillopk50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Tappo scolo olio bloccato
Da dmax68, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID POLVEROSA 2026: ISCRIZIONI APERTE ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
135 polini in ghisa nodulare
Da Wasani, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini