Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

A Firenze non riesco a trovare il cuscinetto a rulli x l'albero motore lato volano (come l'originale) per una vespa ET3 elaborata.

In un negozio l'ho trovato ma costa 53 euro. Mi sembra un po' eccessivo.

X risolvere il problema, posso anche sostituirlo con un cuscinetto normale a sfere che costa circa 15 euro o ci sono dei problemi?

Grazie CIAO!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ehi ma ke prezzi!!! Il cuscinetto lato volano per la mia Special l'ho pagato 7 eruo (SKF) e quello a rulli veniva intorno ai 20 euro..certo nn bisogna andare in Piaggio a prenderli altrimenti li paghi almeno il doppio..Se il tuo volano nn è stato alleggerito a dovere monta una rulli..se invece sei intorno ai 2 Kg va bene anke lo sfere..ciao

Inviato

Proprio perchè elaborata è meglio avere quello a rulli.fattelo spedire da qualcuno di VOL oppure prova acontattare il vespa club Firenze, Fariseo ti saprà dire dove andare a comprare quello che ti serve(alla tana del vespista dovresti trovare quello che cerchi).Anche io a Firenze e Prato faccio fatica a trovar ei pezzi....

CIao

Marco.

Inviato

Mica tanto sai....c'è qualke negozietto ke teneva piaggio ai tempi è ha qualcopsa in magazzino ke svende a prezzi stracciati...tipo cilindri 100 e 130 DR...per il resto nn so..

Inviato

Per Spalla Cotta: il ricambista più fornito a milano è Parpinelli in Porta Venezia ha di tutto di più in casa....senza ordinare trovi quasi tutto. E' un ricambista Piaggio, quindi ladro. Per i cuscinetti ho trovato un rivenditore SKF in Turro. Quando ho tempo vado vedere che tiene

Inviato

Ho risolto il problema!!! Al posto del cuscinetto a rulli sgabbiato all'esterno come in originale (SKF N 204), ho montato un cuscinetto identico come misure e tolleranze, ma sgabbiato all'interno e costa anche la metà (SKF NU204) Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...