apo Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 Ciao a tutti! Ho un px 200 con mix automatico, volendo potenziarlo un pò pensavo di montare un GT 215 pinasco e relativa testa. Vengo alle domande.... E' possibile mantenere il miscelatore o devo per forza scollegarlo? Nel caso fosse possibile è davvero necessario (come dicono sul sito della SIP) montare un albero a corsa lunga? Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomash Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 Sul Mix no problem, io 20 anni fa circa montai un 215 pinasco su un P200E con Mix senza problemi. I problemi nascerebbero se vuoi cambiare carburatore e di conseguenza aggiungere un collettore. Per l'albero a corsa lunga la parola agli esperti. Ciao Tomash Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2004 Grazie mille!!!! Niente di meglio del vissuto come risposta.... Comunque ne deduco che tu non montassi il corsa lunga e che quindi non è obbligatorio montarlo? APO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2004 Devo dire la verità .. Col mix sia io che un mio amico ci abbiamo preso una bella calda.. Io ho un T5 col polini 152 ma credo che la calda fosse dovuta più che al mix all'olio semisintetico che usavo e al fatto che il polini scalda come una stufa.. Il mio amico ha un px200 col 210 polini ma ha usato sempre un sintetico buono ( castrol tts) eppure griiiip pure lui.. A discolpa devo dire che tiriamo come disperati e in entrambi i casi fuori c'erano più di 30°... cmq io aggiungo d'ora in poi sempre un 1% di olio alla benzina quando viaggio..non si sa mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomash Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2004 E' stata un elaboriazione "casereccia", Pinasco 215 nudo e crudo ! Il mio amico ha un px200 col 210 polini Riguardo a questo non è un esempio edificante, il polini da quello che si dice grippa a guardarlo ! Il Pinasco è un altra cosa, sia come prestazioni (inferiori) sia come affidabilità (molto superire). Quando lo montai sul mio P200E alla "C.D.C." non ho mai grippata anche dimenticandomi a volte di mettere l'olio nel Mix (a quei tempi lo facevo, incoscenza dei 20 anni). Ciao Tomash Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2004 Caro tomash mi sono fidato. Il mio bel kit è in viaggio dalla Germania su un furgoncino UPS (non ho ancora capito perchè ma telefonando direttamente alla betella costa 304 Euro mentre alla sip 280 circa....vai a capire i crucchi..). Dovrebbe arrivare lunedi!!!!!!!!!!!!! Vi farò sapere..... Grazie again APO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
cuscinetto carterino pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Manopole che scivolano.
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 Special senza parastrappi
Da fabio983, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico VNB1
Da VALERO, in Restauri: Nonne
Immagini