Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un px 200 con mix automatico, volendo potenziarlo un pò pensavo di montare un GT 215 pinasco e relativa testa. Vengo alle domande.... E' possibile mantenere il miscelatore o devo per forza scollegarlo? Nel caso fosse possibile è davvero necessario (come dicono sul sito della SIP) montare un albero a corsa lunga? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie mille!!!! Niente di meglio del vissuto come risposta.... Comunque ne deduco che tu non montassi il corsa lunga e che quindi non è obbligatorio montarlo?

APO

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire la verità ..

Col mix sia io che un mio amico ci abbiamo preso una bella calda..

Io ho un T5 col polini 152 ma credo che la calda fosse dovuta più che al mix all'olio semisintetico che usavo e al fatto che il polini scalda come una stufa..

Il mio amico ha un px200 col 210 polini ma ha usato sempre un sintetico buono ( castrol tts) eppure griiiip pure lui..

A discolpa devo dire che tiriamo come disperati e in entrambi i casi fuori c'erano più di 30°...

cmq io aggiungo d'ora in poi sempre un 1% di olio alla benzina quando viaggio..non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata un elaboriazione "casereccia", Pinasco 215 nudo e crudo !

Il mio amico ha un px200 col 210 polini

Riguardo a questo non è un esempio edificante, il polini da quello che si dice grippa a guardarlo !

Il Pinasco è un altra cosa, sia come prestazioni (inferiori) sia come affidabilità (molto superire).

Quando lo montai sul mio P200E alla "C.D.C." non ho mai grippata anche dimenticandomi a volte di mettere l'olio nel Mix (a quei tempi lo facevo, incoscenza dei 20 anni).

Ciao

Tomash

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro tomash mi sono fidato.

Il mio bel kit è in viaggio dalla Germania su un furgoncino UPS (non ho ancora capito perchè ma telefonando direttamente alla betella costa 304 Euro mentre alla sip 280 circa....vai a capire i crucchi..). Dovrebbe arrivare lunedi!!!!!!!!!!!!! Vi farò sapere.....

Grazie again

APO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...