Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
nn capisco...ne producono ancora?
è in vendita a 1900euro la LML stardeluxe 150 con freno a disco;2050 euro la bajaj classic sl150 e 2820euro la piaggio vespa 150cat.

le finiture mi sembrano un'altra cosa(sporattutto rispetto alla bajaj,una vespa abbruttita...

ma un milione e seicento mila in meno...non li capisco...

la piaggio fa pagare il marchio "Vespa",ormai sempre più a se stante.

Inviato

Benvenuto STAR hai piu diritto tu a STARe quassù che chi non usa le marce il freno a pedale e i 2 tempi

Verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

delme

Inviato

Non mi ricordo quale (bajaj, star, lml......) ma una di loro presenta anche il buco nel telaio per sostituire l'ammortizzatore posteriore SENZA TOGLIERE IL SERBATOIO. Tanto semplice quanto geniale.....

Ridurre la manodopera da 30 min. a 5 min. :roll:

Ciao.

Goody.

Inviato
Ciao stardeluxe, sei invitato (obbligato) :-) a partecipare all'aperitivo di giovedì che si terr├â a piazza politeama davanti il tempietto della musica.

Benvenuto!!!

Ah, lasciami la tua e-mail

Per Giovedì prossimo conto di esserci anche perch├â┬¿ essendo stato accettato con la mia Star mi sento obbligato! :D

La mia mail è fidelito79@libero.it

A presto!

Inviato

Benvenuto anche da parte mia, scusa per il ritardo, ma tra impegni lavorativi e l'organizzzazione del raduno di ieri in Valle d'Itria,... sai com'è....Ho potuto solo ora connettermi.

Auguri, divertiti e parti dovunque tu vorrai: di sicuro la tua nuova compagna non ti lascera' mai con il c..o per terra!!! Sai, proprio al raduno ho potuto parlare con un nostro socio veterano, anni 74, possessore di una 125 del '64. Beh, tra un racconto ed un altro, mi raccontava della robustezza ed affidabilita' del suo mezzo: in 40 anni di uso continuo, inverno ed estate, tra gelate ed acquazzoni e caldo torrido tipico delle nostre parti, mai un inconveniente, mai aperto il motore, va come una bomba, quindi ti lascio immaginare.....

Welcome in the Vespa's world. Ciao, fradon.

Inviato

BENVENUTO!! Se puoi FACCELA VEDE'!! Penso che 850 euri in meno sia una giusta causa per acquistarla.. mica sono pochi! (almeno per me) Se poi è uguale in tutto...

Io non è che reputo proprio "cessi" la ET4 e la GT (gli altri si eheh) però senza marce mi sento un po'.. invalido ed il freno posteriore a leva mi dà l'impressione di guida da Ciao o bicicletta. Sicuramente, specialmente nel traffico cittadino saranno più pratici ma soddisfazione zero!! :shock:

Inviato

Benvenuto! Proprio ieri ho visto per strada un "pX" molto particolare: colore azzurrino pastello, doppia sella singola di colore blu scuro, ecc....Insomma era davvero molto carina, così mi sono avvicinato e...........SORPRESA, era una star de luxe! Complimenti per l'acquisto!

Inviato
Benvenuto! Proprio ieri ho visto per strada un "pX" molto particolare: colore azzurrino pastello, doppia sella singola di colore blu scuro, ecc....Insomma era davvero molto carina, così mi sono avvicinato e...........SORPRESA, era una star de luxe! Complimenti per l'acquisto!

Si, la conosco, era una versione speciale di un paio d'anni fa, con pneumatici con la fascia bianca come in certe automobili d'epoca, però se la facevano pagare quasi quanto un PX

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...