Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Capperino !!!!

Oggi mi è arrivata la SIP Performaces......

Cosa dire in più di quello che ha detto Marco e di quanto mi ha riferito per telefono ...

La monto senza nessun problema, la metto in moto, un borbottio strano, cupo , la provo, vespa fredda non tiro le marce ficcio qualche Km ed inizio a tirare in 5Ã ( Monto un 5 Marce per chi non lo sapesse )....

prima impressione Ho una padellino.... poi tiro dagli 80 sale sale fino ad aspldere e mi trovo ai 130 !!! non mi era ancora capitato da quando ho montato il 210 MALOSSO con il 5 marce, ho sempre avuto problemi di carburazione e dopo varie prove tra un 30 ed un 28 sto andando meglio ma di parecchio con il 28 .

Ora proviamo una accellerazione, è ben calda... Parto da fermo .. apro in prima ... non sento più il manubrio.. si alza di potenza !!!! camdio in seconda frizionando un pelo... è già in coppia piena ORMAI MI RIBALTO !!!!! poi tiro tutte le marce che sono diventate adirittura corte rispetto a prima VI GIURO SU MIO FIGLIO SIMONE quanto detto !!!

Stesso motore solo cambiato uno scarico da una simonini e passare ad una SIP ed avere un cambiamento irriconoscibile...

Proviamo in a girare in 2 ( io 90 KG mia nipote 50 KG era ll'unica disponibile a girare con questo freddo) tiro da mulo, da 90 a 120 in un baleno sembrerebbe ottima anche per viaggiare , progressiva, e anche se cupo di rumore e di dubbio gusto... è molto ma molto più silenziosa di tutti gli scarichi usati fino ad ora ( molto meno all'orecchio della pula ).

Saluti SIPppanti Roni PX

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...