Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi c'è qualke trukko x far passare il cavo contakm dal manubrio alla forcella??..non ce la faccio!

Inviato

gia! eh, eh... io l'ho fatto a forcella smontata e senza ammo e magari così ├â┬¿ piu facile, non so.

comunqe l'ho infilato dal sopra e da sotto e uscito quasi da solo. mi sono solo aiutato un po con uncino.

Inviato

io ho provato facendo passare dal fondo un fil di ferro poi legandoli insieme ma si blocca nel foro d'uscita della forcella!!..tra l'altro deve uscire dal foro + in basso o dall'altro?!?!?

Inviato

Io prima di togliere la vecchia guaina, vi ho infilato dentro un fil di ferro, che ho tenuto abbondante, l'ho legato sotto in maniera che sfilando la guaina vecchia, restasse a far da guida. Poi non ho fatto altro che reinfilare la nuova guaina che ha seguito dolce dolce il fil di ferro. Ho tolto il fil di ferro e ho infilato il cavo... Fatto! 5 minuti!

Ciaoo

Inviato

dal foro più basso... invece di legare la guaina al fil di ferro e tirare, che poi nel punto dove li leghi assieme è troppo grosso e non passa nel buco, prova a lasciare dentro il fil di ferro ed a infilarci su la guaina... se proprio si impunta sul foro aiutati con un uncino o qualcosa di simile.

Ciaoo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...