Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

grazie ragazzi , completando questa ora riesco a spostarle per poter lavorare sulla 125 per farci qualche giretto quest'estate sul lungomare , peccato che mi sono perso i raduni della mia zona ...

Saluti , Luca .

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per la spesa diciamo che dipende tutto da quello che fai o che fai fare , da dove prendi i pezzi e dal costo del carrozziere , per esempio il mio carrozziere con 400/450 euro salda,raddrizza,fonda e vernicia , monto e smonto tutto da me e le parti come guarnizioni e cuscinetti del motore li cambio a priori per non dver rismontare in seguito , cmq considera che se cambi proprio tutto tutto copresi 3 copertoni e camere d'aria calcolando anche quella di scorta , cavi , guaine e tutto il resto te la cavi con circa 300 euro , per un cinquantino effettivamente tanto lavoro non sempre è giustificato , io l'ho fatta per soddisfazione personale e non per rivenderla anche se ultimamente ne ho viste alcune rivendute a 1400/1500 e quindi volendo potrei recuperare le spese ampiamente ;)

Per il colore dei numeri delle marce se si cerca sui vari post sulla 50R del 70 li avevo fatti rosso humbrol smalto per modellismo mentre su questa ho usato un rosso tamiya , sempre per modellismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo fire....bellissimo restauro....

la piccolina è identica alla mia, spiaccicata.....ho finito il restauro da poco, ma ora solo per orgoglio personale la iscrivo al registro storico.

La mia di telaio fa 129.2xx ed è del 66 e questa??

La differenza con la tua è il contaKM, dove l'hai recuperato???

Come mai hai voluto optare per il sellino singolo??? Quella che c'era sù mi sembrava un ottimissimo e bellissimissimo conservato introvabile!!!!!

A giorni magari ti posto le foto della mia....e delle sue sorelle maggiori!!!

Ciao, francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sella lunga era piuttosto malconcia nella parte posteriore , probabilmente è imasta molto all'aperto e la pelle si è tutta screpolata e spaccata in + punti , l'ho messa insieme ad altre che ho in garage e quando ho tempo la sistemo , effettivamente avrei dovuto rimediare anche il bordino grigio perchè era totalmente mancante , ultima cosa , siccome era un'optional la sella lunga e il sellino lungo mi sembrava le donasse un pochino + di carattere ho oprato per qesto ;)

la mia è 145.4** del 66

Per il sellino singolo è un sellino di quelli che si vedono anche su ebay a 65/80 euro , solo che in + ho aggiunto il pomellino di plastica del serbatoio della benzina , rifacendo tornito il pernetto che tiene chiusa la sella , ho poi dovuto limare il supporto che fa da cerniera alla sella perchè avevano fatto le asole troppo corte e la sella non arrivava a far combaciare il buco con il dado sotto per il fissaggio del ribaltabile , ho aggiunto la targhetta acquila e ho rifatto la cucitura bianca sul bordo superiore ;)

Per il contakm preferisco non rivelare il prezzo , diciamo solo che non è stato proprio economico visto il valore cmq piuttosto ridotto del mezzo ma se la volessi vendere sarei rimasto nel budget previsto , l'ho trovato in germania da un tizio che aveva un paio di oggettini su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, Fire, splendida!

Dimmi solo come hai fatto a fare le cuciture bianche. Le hai colorate da montata (AAAAGH!) , Oppure hai scucito tutta la sella, hai promesso alla mamma che avresti fatto il bravo per i prossimi 30 anni e le hai gentilmente chiesto se te la ricuciva a macchina (lavoraccio da impazzire)?

Te lo chiedo perchè anch'io sono in una situazione simile e con le cucitutre nere non mi piace.

grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...