Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

beh nn so gli altri ma con una espansione zirri e 24/61 la 4 la tiro!

nn subbito ma dopo poko va su e la prendo tranquilamente poi vedi tu!

dipende come fai il motore e quanto spinto è!nn e il carburatore e la marmitta che fano solo il motore ma anke tutto il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nn so gli altri ma con una espansione zirri e 24/61 la 4 la tiro!

nn subbito ma dopo poko va su e la prendo tranquilamente poi vedi tu!

dipende come fai il motore e quanto spinto è!nn e il carburatore e la marmitta che fano solo il motore ma anke tutto il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la 4a nn riesco a tirarla coi 27/69, la Zirri e soprattutto ho il cilindro originale (e quindi dovrebbe esser + facile da tirare)...come velocità è maggiore rispetto alla 3a, ma cmque nn riesce a prendere i giri ke fa la 3a marcia...io ho preprato i carter in modo da sfruttare al massimo la velocità dei fluidi, senza scavare trincee enormi al posto dei travasi...è sicuramente servito, ma la 4a nn la tira tutta e nn c'è nulla da fare...puoi montare anke un carburatore da 40 e anticipare l'albero quanto vuoi, ma nn sn questi i parametri per far tirare la 4a..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliatissimo! E' tutto il contrario..proprio perkè ha troppo tiro in altro nn ne ha abbastanza in basso da spingerlo fino all'entrata della coppia ke permette di tirare la 4a..più il cilindro è spinto è meno si ha possibilità di tirare la 4a a dovere..Altrimenti Zirri coi suoi cilindri iperspinti ke l'ha inventata a fare la 4a corta!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...