Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite antonio

La "ragazza" perde producendo una macchia circolare nera subito a destra del punto di contatto della ruota posteriore con la strada.

Il fatto strano e' che la macchia, se lascio la vespa ferma piu' di un giorno, non aumenta, come se la perdita avvenisse solo dopo che posteggio la vespa e solo per un periodo limitato.

Tenete conto che io non sono sicuro di avere avvitato completamente fino in fondo la candela, ma per paura di far saltare la filettatura della testa mi fermo appena diventa un po dura.

Grazie.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potrebbe essere il paraolio del tamburo post. che non tiene piu .

dovresti togliere la ruota post ed il tamburo e controllare se è sporco di olio, nel caso sostituisci il paraolio e lava tutto bene con benzina , se le ganasce post. sono zuppe d'olio devi sostituirle.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio

La vespa in questione e' un TS.

Provero' a palpeggiare.

Quello che mi lascia perplesso e' che si trata di una perdita mooolto lenta e (forse) anche confinata nel tempo.

Vi so dire domani, grazie tutti.

A

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...