Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualche ricambista che abbia pezzi per la 98 o se qualcuno di voi ha qualcosa...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si ho trovato in una stalla una 98 3a serie con ancora i documenti (nn radiati)...il problema è che è senza motore...l'hanno usato probabilmente a fare qualche verricello o robe del genere ...ho gia' guardato dove hai detto...solo pascoli ha qualcosa...io pero' cerco qualcuno tipo quello di cui parlavate nel forum della 98 viola...nn ricordo come si chiami...oh...cm s allega 1 foto?

Inviato

ah ho capito, ti riferisci al Donati !!! sinceramente non conosco nessun suo recapito!!! cmq se ti può interessare questo è il sito di un intenditore che aveva messo in vendita una 98 su ebay, magari anche lui può esserti d'aiuto (http://www.marcofumagalli.it/Vespa.htm) !!!!

quanto alle foto, devi cliccare sul pulsante "aggiungi allegato" e dopo averla scela, la alleghi :D attendo impaziente!!!!

cmq ho visto che eleboronero t ha risposto, è bravissimo, segui i suoi consigli e vedrai che la rimetterai una favola :D

complimentoni ancora!!!! ma, scusa l'indiscrezione, come hai fatto a trovarla? era di un tuo amico che l'aveva ereditata e poi abbandonata? t'è costata cara?

ancora scusa x la mille domande,

ciao gabri

ps: Ele, ma tu hai proprio tutto, eh ?! :D:D:D grande !!!!!!

Inviato

è un po lunga la storia...in poche parole era nella stalla di una baita di montagna... l' ho trovata andando a cercare funghi...che fortuna eh? non mi è costata praticamente niente...grazie per l disponibilità ...nn riuscivo ad allegare la foto perchè usavo la risp.veloce...

98_286.jpg.4cb00af77f60ca2b8b40e97df640a

98_286.jpg.4cb00af77f60ca2b8b40e97df640a

98_286.jpg.2f7007d3a7e318902e87dc214af3a

98_286.jpg.75eaf2f8298a2e12f07894b3f201c

98_286.jpg

98_286.jpg

98_286.jpg

98_286.jpg

98_286.jpg

98_286.jpg.b786a6f0ce5cc65989b597663fb2ceee.jpg

Inviato
è un po lunga la storia...in poche parole era nella stalla di una baita di montagna... l' ho trovata andando a cercare funghi...che fortuna eh? non mi è costata praticamente niente...grazie per l disponibilità ...nn riuscivo ad allegare la foto perchè usavo la risp.veloce...

Scusami, non pensare male, pero' te lo meriti.

CULATTONE

Bene, ora che te l'ho detto mi sento piu' in pace.....l'ultima volta che sono entrato in una baita di montagna mi sono trovato il pastore nudo e il suo cane mi ha morso il polpaccio, probabilmente è questione di karma. :-(

Inviato

ci mancherebbe Giapaut, sn contento che t sn stato d'aiuto :D

cmq tenuto conto dell'età e di dove si trovava, nn sta messa male,anzi...

ha un fascino tutto suo, è incredibile, chissà che storia avrà dietro, chissa quante cose può raccontarci il suo vecchio propietraio e chissà magari quante avventure ha passato quella vespa !!!!

bravo :D

ciao gabri

Inviato

Grazie, solo che il restauro sarà un lavoro un po' lungo...più che altro per via della difficolta' nel trovare i vari pezzi...sono talmente vecchi...

Inviato

Io trovo solo o facce da culatello che ti sparano 3000 € per una small e poi si stupiscono perchè te la prendi o facce di merenda che dicono "si si si si" e poi spariscono nel nulla :D

Beh hai avuto una bella fortuna...diciamo obiettivamente però relativa, per un restauro del genere io credo che dovrai stanziare parecchie migliaia di euros...ma intanto hai cmq una 98 III serie a "praticamente niente"....auguri :D

Ciao FC

Inviato

Grazie,ma tanto non ho fretta , con calma cerco tutti i pezzi e nel frattempo ad agosto nelle ferie la porto a sabbiare ...

• 2 settimane dopo...
Inviato

In effetti.....non c'è nessuno che mi possa aiutare con i ricambi?non conoscete qualche collezionista oltre ai soliti?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...