Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Biret

Ciao a tutti!

Bel forum!

Sapete se esiste in commercio freni a disco (anteriore) per vespa 50 Special?

Ho trovato in un sito tedesco una modifica completa di sospensione disco pompa e stelo ma pultroppo è per vespa Rally 200 e Sprint 150.

Magari la vespa Rally 200 ha lo stesso attaco della vespa 50 special e quindi la modifica va bene ?

Ci mi può aiutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Biret

Sulla tua special puoi montare il freno a disco dello zip sp, basta tagliare il pezzo di canotto della special e saldarlo su quello dello zip. Ovviamente non è una puttanata ma basta controllare le misure prima di tagliare e saldare il tutto. Io l'ho montata su un' et3 che ha lo stesso telaio dello special!

Ciao Checco

Link al commento
Condividi su altri siti

Biret sta per birrette....?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sull'et3 si può installare lo stelo anteriore del px arcobaleno con feeno a disco.. ora non so dirti se può andare anche sulla 50 special.... si è sempre parlato di px 125.. non vorrei che le cambiasse qualcosa.....

Ciaoooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...