pbm Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 alla libra per me va benissimo... tranne che ci verrei in macchina perch├â┬® il Relitto non ce la farebbe mai. l'unico problema ├â┬¿ che, ti ricordo, a Monza stasera ci sono i fuochi d'artificio e quindi un BORDELLO ALLUCINANTE di traffico per tutta la citt├â ... Cita
chiarodiluna Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2004 milanesi ci troviamo alle 19 all'atm, poi partiamo insieme per monza verso le 8 ciao chiaro Cita
Ospite Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 mizziga ! fino all'ATM ???!!! vabbe' , se non altro è un posto e un'ora ...mejo che gnente !!! chi c'è ?? Cita
Francesco Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 MA COSA CAVOLO SUCCEDE STASERA CHE NON HO CAPITO????? PROPRIO STASERA CHE VOLEVO VENIRE ALL'APERITIVO ..... Cita
Ago79 Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 ...caaachiooo alle troppo presto...potrei essere all'ATM x le 19.45/20.00!!! vi trovo CMQ? ...oppure vi raggiungo a monza.... MA DOV'E' STO POSTO!?!?! AAAAAIUUUTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO Cita
chiarodiluna Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2004 fra succede che gioca l'italia e invece di fare gli asociali antivespisti a casa davanti alla tv facciamo l'aperitivo in due manches prima all'atm alle 19 e poi alle officine libra a monza, a vedere la partita insieme con vespata come intermezzo ciao chiaro Cita
Ospite Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 VEDI LA CARTINA CHE TI HA MESSO IL CHIARO ... STAMPALA ... Cita
Ago79 Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 perfetto chiaro; vuol dire che mi aspettate all'ATM? metterò alla frusta il 12cilindri piaggio!! Cita
Dado Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Ok gente...ore 19:00 ATM e poi Officine Libra...ho prenotato il tavolo "in front of Italy"...dai scfizzerone vieni che non ricordo più come sei fatto!!! a dopo! Chiaro tu vieni con un certo Px di ns. cocoscenza? Cita
pbm Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 eh no zio bello... non si passa dalla circonvallazione, no no no... si mostra ai monzesi bauscia la vespit├â ! venendo da milano, anzich├â┬® svoltare a destra in all'incrocio di San Rocco, si prosegue dritti verso l'immagine del trenino, ed all'incrocione globale totale (largo Mazzini) si gira a destra prendendo il ponte sopra la ferrovia (Via Turati - Via Mentana), si fa il CURVONE IN PIEGA e al semaforo si va a destra. Cita
vespazzadamiano Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 ah prosperiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! vi sono mancato eh..?! no, eh.. ok, fa niente.. . . . . . . nulla, se tutto va bene dovrei raggiungervi anch'io, a monza, s'intende.. perch├â┬¿ per le 19 mi sa che non ce la faccio ad essere all'ATM.. . . . o forse sì?!?! ci├â z! die_vespazza+ Cita
chiarodiluna Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Chiaro tu vieni con un certo Px di ns. cocoscenza? Intendi quel rottame blu che sta qua sotto e sto tentando di capire se grippa o no? Yes Cita
Ospite Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Chiaro tu vieni con un certo Px di ns. cocoscenza? Intendi quel rottame blu che sta qua sotto e sto tentando di capire se grippa o no? Yes mi raccomando nnn perdergli la ciabatta lime/limone che avevo dimenticato nel campo camping !!! Cita
Dado Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Esatto Chiaro..intendo quel rottame che avrai grippato e che grippera pure nel breve tragitto SanSiro-ATM... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini