Luca Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Ragazzi, Gattalovers, VOLISTI! come da tradizione se c'è qualcosa da festeggiare lo si fa sotto il Gatta! In questa puntata due cose a cui brindare: - Il motore nuovo del Cardaja ricostruito dal sottoscritto dopo due mesi di stop a causa di grippaggio cilindro - l'improbabile ritorno del Seme! che insieme a me ed il Cardaja andrà in Mauritania, nella zona più calda del deserto del Sahara. Nonmi sembrava già abbastanza estrema come avventura, ho pensato di portarmi dietro il Diavolo dei Diavoli: il Seme! Happy Birra per tutti i presenti. Cita
________martin Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 HAHAHA BEH LUCA NON CI POTRO' ESSERE MA SONO CONTENTO PER TE, E PER QUANTO RIGUARDA IL SEME FAI PROPRIO BENE A CARICARLO DIRETTAMENTE SUL CARDAJA COSI' CONTINUA AD ABITUARSI ALL'IDEA DI STA CHIUSO LI DENTRO. ORMAI MI SA CHE CI HA PASSATO PIU TEMPO LUI CHE TE SU QUEL JEEPPONE HAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHA DIVERTITEVI RAGAZZI! Cita
Lorenzo205 Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Stampati questa foto (fresca fresca della scorsa settimana!) e attaccala dentro al cardaja... servirà a rinfrescarvi le idee sotto il cocente sole sahariano... Lorenzo Cita
Vittosss Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 ...ecco il risultato di qualche giorno trascorso in vespa a contatto col sahara.... col cardaja sicuro non vi succederà...a meno che non sia cabrio... Cita
bebop Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Ragazzi, Gattalovers, VOLISTI! ..minchia Luca mi pari il duce.. vincere e vinceremo! Cita
Haakon Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Ma per Cardaja intendi la Vespa o il Defender ? Io ho capito la Vespa... sennò che ti ha grippato, il Defender ?!? Cita
Turbobestia Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 si il capo è l'unico essere umano che riesce a grippare anche le auto... ma luca scusami un attimo con una calura del genere voi che fate???? andate a seccare nel deserto? il seme martedi mi ha abbracciato e mi ha fatto gli auguri di buon viaggio, il giorno dopo mi hanno fottuto l'auto... partite quando? ciao ciao Turbo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini