Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao ottimo lavoro,ho anche io una gl 150 del 64 ,ma da restaurare completamente,la mia ha la sella biposto,da quanto ho letto era un optional dell epoca,siccome devo iniziare il restauro e lo faro in casa,ogni suggerimento o consiglio è ben accetto da parte mia.

Grazie Luca

• 2 settimane dopo...
Inviato

La Vespa è stata reimmatricolata il 16 giugno 2003 che era l'ultimo giorno utile per farlo prima che entrasse il vigore la normativa europea. Non era così completata. L'aveva sistemata al minimo per reimmatricolarla. Poi er una serie di motivi familiari l'ho potuta finire solo nella primavera di quest'anno. Non è iscritta al Registro FMI. Ho chiesto se la potevo iscrivere e mi hanno detto di spedirgli le foto. Aspetto risposta....

Inviato

Dalle foto sembra fatta veramente bene complimenti!! Perchè non l'hai fatta del suo colore originale??

Mi piange il cuore vedere una vespa così ben restaurata di un colore che non è il suo!

Io aggiungerei anche il portapacchi con cuscino...

Inviato

Grazie. L'ho fatta così perchè era un doppione. Il tipo che me l'ha data ne aveva due uguali. Questa l'aveva presa per ricambi infatti l'aveva demolita e reso la targa. L'altra sarà fatta secondo tutte le regole.

Inviato

complimenti :) davvero bella!!!

Posso chiedere un'info: sto partendo anche io con il restauro di una GL, ma il pezzo cromato sulla sacca sx della batteria e' originale? Sembra avere delle cerniere sotto...

Cmq sia, complimenti ancora, una originale e una come vuoi te...bello :wink:

Inviato

Grazie...

il pezzo che dici te è originale dell'epoca. Ce l'ho trovato e ce l'ho lasciato.

Lo deve aver messo il proprietario. Se premi il bottone che si vede in basso a sinistra si apre e serve da poggiapiedi.

Veniva usato all'epoca dai passeggeri donne che stavano sedute di fianco al guidatore anzichè a cavalcioni della sella..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...