Flavio Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 BlackDragon e alimatteo, vi ho mandato un "messaggio privato" con il mio numero di cellulare. Per leggerlo andate in cima a questa pagina e cliccate sul link tra "Profilo" e "Esci" Ciao. Flavio Cita
Ospite Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Mi sembra di capire che state facendo un po' di confusione: il raduno di domenica 25 aprile è a Olgiate (non Olginate come qualcuno ha scritto), mentre quello di Cantù è domenica 6 giugno e non si fanno 10 kilometri ma almeno un centinaio (si va a Bellagio e si ritorna dal Ghisallo/Asso/Erba).Ciao. Flavio Spettacolo : se e' bel tempo, e' sicuramente un giro straordinario Cita
vespistaD87 Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 ma quanta gente di vol ci sarà il 6 a cantù, compresi voi anzian....ehm, esperti vespisti? Cita
Ospite Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 io sono con un altro mio amico.. giovani tutti e due!! Cita
vespistaD87 Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Inviato 24 Aprile 2004 cmq all'ora del 6 giugno c'è tempo...ci sentiremo per decidere bene per l'iscrizione? devono mettere il modulo? quanti di VOL ci saranno? Cita
Jo3 Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 Mi sembra di capire che state facendo un po' di confusione: il raduno di domenica 25 aprile è a Olgiate (non Olginate come qualcuno ha scritto), mentre quello di Cantù è domenica 6 giugno e non si fanno 10 kilometri ma almeno un centinaio (si va a Bellagio e si ritorna dal Ghisallo/Asso/Erba).Ciao. Flavio Ecco il luogo, passato ieri da me. Cita
matteomerlino Inviato 20 Novembre 2004 Segnala Inviato 20 Novembre 2004 Ciao a tutti io sono di Lecco Cita
BlackDragon Inviato 21 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2004 Benvenuto!!! Ma dove sei andato a riprendere questa discussinone che risale a Giugno? Cita
vespistaD87 Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Inviato 21 Novembre 2004 Benvenuto!!! Ma dove sei andato a riprendere questa discussinone che risale a Giugno?già ! Cita
matteomerlino Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 scusate in quale discussione vi trovo? Cita
BlackDragon Inviato 7 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 Basta che fai un fischio ( scrivi un post "messaggio" che riguarda la nostra zona o il nostro nick). Semplice!!! Cita
asasa Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 ragazzi, vedo solo ora la discussione: sono di Lecco. Se qualche vespista lecchese vuole scambiare idee, ecc. io volentierissimo. Io "di persona" non conosco niuno vespista, anzi spesso c'è gente che ironizza sulla mia mania. Cita
asasa Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Inviato 11 Dicembre 2004 già , ma quanti vespisti ci saranno a Lecco... io vedo qualche PX ma d'uso comune, di vespe "da amatore" non ne vedo tante, anzi praticamente nulla. Non sento movimento... boh... già nel comasco è diverso, mi capita di vedere specie il sabato qualche vecchio modello rimesso a nuovo, qualche gt, primavera ecc. Cita
vespistaD87 Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Inviato 11 Dicembre 2004 x nebo63 ma con cosa giri? io sono vicinissimo a Casatenovo,magari ci siamo pure incrociati. Cita
matteomerlino Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato 12 Dicembre 2004 io purtroppo mi collego raramente ma l' idea del Vespa club Lecco mi alletta molto. Tra l' altro a Lecco hanno aperto un Vespa Bar e il titolare (molto simpatico) mi ha detto che si sta organizzando per creare un vespaclub. Cosa ne pensate????????? a me sembra una grande idea Cita
Ospite Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato 12 Dicembre 2004 io purtroppo mi collego raramente ma l' idea del Vespa club Lecco mi alletta molto.Tra l' altro a Lecco hanno aperto un Vespa Bar e il titolare (molto simpatico) mi ha detto che si sta organizzando per creare un vespaclub. Cosa ne pensate????????? a me sembra una grande idea dov'è????? Cita
asasa Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato 12 Dicembre 2004 dove dove ? si supporta di sicuro! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini