victorfox Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 Non funzionano solamente la lampada abb./anabb. ed il clacson. Tutto il resto si. Controllato: lampada nuova, clacson, portalampade, devioluci, fili sotto il coperchio del manubrio, centralina. Chi sa dirmi quale potrebbe essere la causa del problema ed indicarmi la soluzione? Grazie. Cita
victorfox Inviato 7 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2006 Ho staccato tutti i fili dalla presa B.T., ho tolto la guaina nera che li riveste e li ho verificati uno ad uno. Fino al loro punto d'ingresso nel telaio, era tutto a posto. Ho smontato il serbatoio, ho continuato a togliere il nastro isolante e la guaina che riveste i fili ed ho trovato quello interrotto. Era quello di colore verde che parte dalla centralina elettronica ed arriva al commutatore a chiave sul manubrio. Non chiedetemi come ha fatto a rompersi. Fatta giuntura rivestita con guaina termorestringente. Rimessa la nuova guaina nera che riveste tutti i fili. Rifiniture con nastro isolante. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini