Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi portando dal mio meccanicocarrozzieregommistaecc. il vespone ahimè subito dopo una scivolata vedo una 50, mi informo ed è un primo modello e il proprietario lo venderebbe nn si sa a quanto. qual è la quotazione tenendo presente che:

il motore è originale e veramente in ottime condizioni

la carrozzeria è in discreto stato, ma riverniciata(male) di rosso

non ha le strisce sulla pedana, anzi ci ha attaccato sopra un pezzo di metallo dal lato dx.

la sella è della primavera

il libretto dovrebbe essere l'originale

ha il faro davanti che si regge x scommessa e ci manca quello di dietro

le manopole nn sn originali così come nemmeno il porta ruota di scorta

lo so che il grosso della descrizione sn stronzate, ma a che cifra potrei portarla a casa?

grazie anticipato

pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa intendi x portaoggetti? cmq il prezzo ├â┬¿ di 250€ ma conto di scendere a 200€, lo sportellino nn ce l'ha (credo ti riferisca allo sportellino motore, + piccolo delle altre), i documenti sono in regola originali (telaio V5a1t44**) e sembrano nuovi! purtroppo mi frena la mancanza di liquidi x il restauro, ma a 200 la prendo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle sportello piccolo il serbatoio ├â┬¿ pi├â┬╣ piccolo e di conseguenza il portaoggetti pi├â┬╣ grande. sono tutti pezzi trovabili ma hanno il loro prezzo. Lo sportellino con i prezzi di oggi farai fatica a trovarlo a meno di 100├óÔÇÜ┬¼.

Il prezzo è comunque ottimo, sto già rintracciando da dove digiti, arrivo e te la soffio.

ciao

chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

X CHIARO

considera che la mia vnb5 (documenti in regola, carrozzeria da rivedere ma condizioni tutto sommato accettabili per il momento) me l'hanno regalata, quindi se vuoi accarezzarmi sono a bologna... eheheh, no grazie, lascia stare!

comunque io ho "suggerito" quel prezzo in base a come mi sono immaginato la carrozzeria, poi è ovvio che va vista dal vero o almeno in foto. la mia 50 del '64 (che ho tuttora) la pagai, mi pare, attorno alle 600.000 lire, già riverniciata abbastanza bene (pero' non del suo colore) e messa bene di carrozzeria. questo quasi 10 anni fa (ora avrebbe bisogno di una "riguardatina")

ciao -bicho-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...