fantaet3 Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 ALLOra il problema e' il seguente: dopo aver reiscritto la vespa al pra(radiata d' ufficio)...e aver ottenuto il cdp mi son recato alla motorizzazione la quale mi ha detto che devo fare la revisione(in una delle tante officine autorizzate) e pagare i due cc (10.33 e 5.16) per avere il talloncino da appicicare sul libretto che mi verra consegnato tra 20 giorni. Ma non dovevo fare il collaudo presso la motorizzazione Cita
bebop Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 meglio così...son meno fiscali. Fatti dire sempre nome e cognome di chi to da queste info così da poterti rivalere in caso di errori. Cita
GiPiRat Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Infatti si tratta di una semplice revisione, non di un collaudo, quindi può essere fatta presso qualsiasi officina autorizzata. E va fatta solo se si circola, altrimenti si può anche non farla. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini