chiarodiluna Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 cerco padella in prestito per revisione chi si offre? ciao chiaro Cita
Flavio Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 La Rinascente ha un ottimo reparto casalinghi... Cita
Dado Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 ma col doppio fondo? tutta inox? antiaderente? Cita
Ospite Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 io ne ho in giro una di un'r.. non penso che ti interessi se è piena no? Cita
specialele Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Se vuoi ne ho una montata sullo special, mi sembra che è una sito a padellino, io ho fatto la revisione con quella e non mi hanno fatto storie, tanto per il momento non la uso. Cita
Ospite Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 la cacarella longa longa longa longa turulilla squacquarella vuol la padella dalla sorella a proposito di sorelle, mitica la battuta di un mio amico ad un altro che avanzava dubbi sulla fedeltà della di lui morosa: "tanto da quando ho visto tua sorella sulla Novedratese non mi preoccupo più di niente". comunque se è per un PX ho quella del Relitto, se vuoi te la presto, fatti vivo che stasera sono a Milano. Cita
SpallaCotta Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Se hai una Proma da prestqarmi.... Cita
senzabenza Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 venite a vivere a roma!!!!!!io ho passato la revisione una settimana fa con su il 177 ,carburo 28 ,e marmitta polini!!!!!!!!mi hanno fatto pure il bollino blu!!!!!!!! P.S. non dovrei essere cosi orgoglioso nel dire queste cose,però che goduria nel passare la revisione con un motore che di certo non ha il classico suono di un motore appena uscito dalla fabbbbbrica!! CIAO Federico Cita
chiarodiluna Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Aoh, vabeh che adoro le small e l'80% delle mie Vespa è small, ma a me serve un padellone per il vespone... Cita
SpallaCotta Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 X senza benza: Bastardooooooooooooooooo! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 SORELLA....LA PADELLAAAAAAAAA!!! eheheheh Ciao FC Cita
chiarodiluna Inviato 25 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2004 Vabeh l'ho comprata. Ringrazio vol Milano per la solidarietà , la prox volta che vi serve una marmitta di smallframe nonostante ne abbia 20 per tipo piuttosto faccio una donazione agli zarretti del ciaoclub che vogliono passare al vespino e tentano di trovare i carter malossi. ciao chiaro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini