Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho appena acquistato una bellissima vbb1 150 del 61 con targa e visura attestante la radiazione d'ufficio.

Purtroppo niente libretto. Cosa devo fare, considerato che la vespa è perfettamente verniciata ma non con il colore originale? grazie mille

p.s.: mi è stato detto cche posso tranquillamente girare facendo un duplicato del libretto e pagando i bolli. è così? il passaggio di proprietà è necessario?

scusate l'ignoranza, e grazie ancora

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

A parte che, se ti beccano a circolare con un veicolo radiato d'ufficio corri il rischio che te lo sequestrino, chi dovrebbe fare la denuncia di smarrimento e sempre chi e dove la copia del libretto?

La procedura per la reiscrizione al PRA, con e senza libretto, la trovi qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm

Puoi risparmiare tempo e soldi facendo la reimmatricolazione con nuova targa e documenti, senza passare da ASI o FMI e senza pagare i 3 bolli maggiorati, ma la scrittura privata di compravendita con firme autenticate la devi fare comunque per attestare la proprietà del veicolo.

Ciao, Gino

Inviato

grazie mille per la risposta. Penso che farò reimmatricolare. Per la scrittura privata non c'è problema. Piuttosto, posso, reimmatricolando, usufruire dei vantaggi su bollo e assicurazione?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...