Dinu Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Allora è da ieri che sto smontando il mio primo motore small-frame per montare albero e campana. Oggi ho aperto i semicarter, ho tolto l'albero, i cuscinetti, ma non riesco a togliere la campana. Ho tolto l'ingraggio che si incastra sulla mezzaluna della messa in moto, ho tolto il seeger che tiene frma la campana ma la campana non esce, non c'è abbastanza spazio per toglierla dal vano frizione. Come devo fare? Devo togliere l'albero del cambio quello dove si attacca alla ruota? Se si come faccio? Grazie a chi risponde. Ciao Cita
Dinu Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Grande Palli!!!!!! Grazie al tuo sito ho capito come si toglie sta maledetta campana!!!!!!!! Grazie e continua così!!!!!!!!! Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini