Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, finalmente sono riuscito ad acquistare una GTR del 69 color verde pastello, però tra pasaggio di proprietà e altre cosette non sarà mia prima di due setimane.

Volevo intanto chiedervi una cosa. La mia ha il logo piaggio grande sullo scudo, ma è adesivo, è quello giusto? Altrimenti mi potreste dire qual'è quello giusto e come installarlo?

Quale adesivo per la miscela va? Ne ho visto 2 per la miscela 2%, uno più piccolo e uno più grande, e in che senso va attaccato?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato

DOMAndona: in settimana vado a vedere una gtr radiata, riverniciata con un colore non originale, mi e' stato riferito. Se voglio riportarla all'originario splendore (quindi passaggio obbligatorio per fmi), per la verniciatura devo stare attento all'anno di immatricolazione? cioe' i colori indicati qui sotto sono concomitanti l'uno con l'altro o uno esclude l'altro? mi piacerebbe farla rossa ma se per esempio e' del '73 devo per forza farla azzurra... grazie

Chiaro di luna metallizzato dal 1969 MaxMeyer 2,268,0108

Rosso corallo dal 1971 MaxMeyer 1,298,5811

Blu dal 1972 MaxMeyer 12,298,7230

Azzurro Cina dal 1973 MaxMeyer 1,298,402

Grigio Polaris MaxMeyer 1,268,8200

Inviato

vai tranquillo che a me hanno detto che basta che sia un colore utilizzato dalla piaggio in quel periodo. anche se non è proprio il suo, per l'fmi.

cmq la mia è giallo arancio(quello della 180 rally) , è del 70 e dalla piaggio è uscita di quel colore li anche se nelle tabelle non ce.( cmq, ne ho vista un'altra del colore come la mia).

Inviato

grazie luca ma niente da fare.... la vespa e' abb. conservato senza targa, ma con n. di targa su estratto, dal quale manco si capisce se e' in vita o radiata o barbatrucchi vari. mi ha chiesto 800€, un furto viste le condizioni dei documenti... vaffancappero

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...