Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, io continuo ad avere un problema con una 50L che ho appena finito di montare. Appena la accendo il motore gira in modo anomalo....o accellera in maniera paurosa (poi si spegne improvvisamente) o non tiene il minimo. Le puntine sono nuove, ho sostituito la guarnizione sotto al collettore d'aspirazione, il carburatore l'ho pulito...tutto sembra funzionare in maniera corretta...ma appena la accendo o impazzisce oppure muore...come posso fare?? E' ormai oltre una settimana che monto e smonto sta vespa del cazzo...

Si accettano tutti i consigli!!!

Grazie e ciao

Glaz

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

o tira aria da qualche parte (collettore d'aspirazione, testa, carburatore) oppure sempbra un problema di alimentazione della benzina. Rubinetto e filtro sul carburo sono ok? il tubo è a posto, e soprattutto è della lunghezza giusta?

ciao

chiaro

Inviato

si...sembra tutto in ordine...ed è quello che mi fà impazzire...Ora provo ancora a sostituire la molla di ritorno della "saracinesca" del carburatore...alla fine è lei che non spinge abbastanza e quando il motore è in moto, l'aspirazione riesce ad alzare la "saracinesca"...

Se non è quello...non mi resta che buttare il rottame!!!

Il tubo l'ho fatto partendo dal campione vecchio...e la benza arriva bene...

Grazie per la consulenza...

Glaz

Inviato

Ieri sera ci ho passato di nuovo un paio d'ore attaccato a sta merda....ho scoperto però che se tolgo il cavo dell'aria...svitando il bullone ed estraendo la molla e il pezzo d'ottone che c'è al fondo...e tappo il foro...la vespa funziona...

CAZZO....ora mi tocca di nuovo smontare il carburatore...chs e schifo le small frame...non c'è nemmeno lo spazio per metterci le mani!!!!

Cosa potrebbe essere???Boh!!! La molla tira...il cavo scorre...sembra quasi che l'aria non si stacchi...

Inviato

dai...├â┬¿ una merda lavorarci attaccato...io di vespe ne ho fatte e ne ho parecchie...ma, anche con quelle vecchie..."faro basso" per intenderci...├â┬¿ tutta un'altra cosa lavorarci attaccato... Il carbu delle small ├â┬¿ ficcato in mezzo al telaio...e non riesci a far passare chiavi e mani...dai...come si pu├â┬▓ lavorare così??

Premesso questo...nessuno ha idea di cosa possa essere??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...