Vai al contenuto

molly85

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... ho un problema e non riesco ad uscirne: ho appena comprato una vespa 50 del '69 me sto avendo problemi per quanto riguarda targa,registro storico e assicurazione!

in pratica questo motorino è senza targa e dovrei farne una nuova,ma mi hanno detto che per far ciò ti ritirano il libretto originale per dartene uno nuovo! io il libretto originale voglio tenerlo: 1 xkè è sempre un pezzo originale e quindi di valore; 2 xkè penso che con il nuovo libretto abbia poi problemi a fare l'iscrizione al registro storico e quindi ad avere agevolazioni sul costo dell'assicurazione! :?

cosa posso fare?

sapete aiutarmi?! VI PREGOOOOOOOOO VOGLIO SCORAZZARE CON LA MIA BELLISSIMA VESPA PRIMA KE ARRIVI IL GELO INVERNALE!

GRAZIE A TUTTI......... MONICA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 

:lol: ciao guarda io sono sono anche io nella tua stessa situazione ho una vespa 50 del 66 comunque sono andato alla motorizzazione di milano e mi dicevano che assolutamente non era possibile tenere il libretto vecchio, poi insistendo e grazie ad un impiegato mi ha detto :mrgreen: che basta fare una domanda in carta bollata quella che trovi dal tabaccaio con 14,62 euro in bolli nel quale dichiari che l' utilizzo del libretto solo per uso collezionistico senza alcun valore per la circolazione , e vedrai che te lo rilasciano , (certo che le inventano tutte per poter guadagnare qualcosa :evil: ) io faccio tutto domani prenderò tutto dal tabaccaio poi la compilo in motorizzazione facendomi dire precisamente cosa devo scrivere in questa domanda , anche perchè spiace anche a me rendere il libretto che è pure in ottimo stato.

:arrow: Per quanto riguarda l' assicurazione tu hai trovato qualcosa :?: io penso che mi affiderò a questa http://www.centroassicurativo.it/ ho pure telefonato costa 180 euro da ora fino ad apprile poi al rinnovo la paghi 190 e dura 12 mesi, la puoi guidare tu un tuo familiare e un altra persona esterna al nucleo familiare con un massimale di 2.500 utilizzabile quando vuoi e dappertutto, non ti viene richiesto nessun club e nessuna iscrizione a registri storici , devi solo compilare e inviare dei moduli che trovi nel sito. tu hai trovato di meglio :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...