Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

devo sostituire la forcella perno 16 del mio px con una perno 20 che ho recuperato da un amico per il kit a disco della grimeca, il problema però è che la mia forcella va benissimo non vorrei stare a fare tutto il lavoro per poi trovarmi una forcella storta o che non va bene, c'è la possibilità di verificare la buona efficienza di una forcella senza doverla montare e provarla su strada? grazie ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Storta in che senso? la forcella è intercambiabile, tranne che acon perno 20 vrai la posizione bloccasterzo con la ruota quasi centrale, piuttosto che a sinistra.

Se vuoi verificare l'integrità della forcella è facile...il piantone e la parte terminale della forcella, quella dopo la piega, devono essere allineati, tutto qui.

Tu montala e vedrai che differenza!!

Inviato

del bloccasterzo mi interessa poco, mi interessava proprio l'integrità... in che senso devono essere allineati? che il piantone deve essere in linea con l'ammortizzatore? mi fai capire dalla foto cosa devo guardare?

grazie

immagine_209.jpg.5503236ba4c109ddaa812b8

immagine_209.jpg.dd3e8f7853e73e9859d29a0

immagine_209.jpg

immagine_209.jpg

immagine_209.jpg

immagine_209.jpg

immagine_209.jpg

immagine_209.jpg.6dbd7d20f59e4a195e1e965a19a3104d.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...