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Inviato

devo sostituire la forcella perno 16 del mio px con una perno 20 che ho recuperato da un amico per il kit a disco della grimeca, il problema però è che la mia forcella va benissimo non vorrei stare a fare tutto il lavoro per poi trovarmi una forcella storta o che non va bene, c'è la possibilità di verificare la buona efficienza di una forcella senza doverla montare e provarla su strada? grazie ciao

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Inviato

Storta in che senso? la forcella è intercambiabile, tranne che acon perno 20 vrai la posizione bloccasterzo con la ruota quasi centrale, piuttosto che a sinistra.

Se vuoi verificare l'integrità della forcella è facile...il piantone e la parte terminale della forcella, quella dopo la piega, devono essere allineati, tutto qui.

Tu montala e vedrai che differenza!!

Inviato

del bloccasterzo mi interessa poco, mi interessava proprio l'integrità... in che senso devono essere allineati? che il piantone deve essere in linea con l'ammortizzatore? mi fai capire dalla foto cosa devo guardare?

grazie

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