vacanze_romane Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Ragazzi dopo un'appurata verifica...il motore della mia cra 50 L e da buttare il pistone e' ingrippato!! a questo punto che fare? _rettificarlo?...ma mi rimarebbe sembre un motore vecchio e forse avrei cmq una spesa elevata... _un motore nuovo..ok..ma quale?..io avevo un 75cc..mettere la stessa cilindrata o azzardare di piu'? raga'...cosa faccio..... grazias dei consigli!! Cita
northeast Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 se non la elabori bene è inutile mettere motori piu grossi rendila un po' piu' vivace metti un 75 e fermati li' Cita
lotarbukk Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 se rettifichi nn hai un gruppo termico vecchio ma come nuovo infatti ti allargano la camicia al tornio x eliminare le solcature tornando come nuovo e qndi ti danno un pistone nuovo dal diametro della nuova camicia ! valuta piuttosto in base alle spese Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini