px200 Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 sapete se in rete è possibile recuperare una sorta di "catalogo" (tipo quattroruote) con le quotazioni delle vespe??? Cita
Ospite Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 prova qua, c'è qualcosa, non so se rispecchia la realtà http://www.vcomevespa.it/usato.htm Cita
Ospite Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 ma la vespa 180 SS vale solo 1500000£? Cita
Ospite Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 http://www.motorold.it/quotazioni/1quot/q.p.htm anchje qua, ma nn so se sia affidabile.... Cita
vespistaD87 Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 i prezzi secondo me li conosci restando aggiornato sui giornali specializzati;non ci sono fissi,ognuno lo alza o abbassa come vuole... Cita
px200 Inviato 26 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2004 il mio "problema" è che han centrato un mio amico che era in sella ad una fantastica et3 come nuova ed ora l'assicurazione del tizio che l'ha centrato fa storie per dargli i soldi perchè dice che la vespa non ha valore e anche se era messa bene non conta... bei strons eh....... quindi lui cercava se c'era qualcosa di scritto che attestasse il valore della sua vespa prima del botto... Cita
Bellafrance Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 un listino preso in considerazione dalle assicurazioni è quello di ruoteclassiche. Bisogna registrarsi ed è visibile anche online. Le quotazioni sono basse rispetto ai prezzi che si vedono in giro.. ma sicuramente più ufficiali. se non ricordo male un et3 in buone condizioni è sui 600-700 euro Ciao Cita
Ospite Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 perchè dice che la vespa non ha valore ... bei strons eh....... già Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 Le quotazioni dei tre siti proposti sono piu' o meno simili, almeno nell'ambito della Primavera/ET3 e rappresentano la quotazione media REALE di quel che dovrebbero costare queste Vespe...poi sappiamo tutti che non e'cosi', ma di questo le assicurazioni non tengono conto...ovviamente. Invece, per "colpa" di un sito che ha messo quotazioni troppo alte su questi due modelli io adesso mi trovo, al contrario, una che mi chiede gli stessi soldi per la MIA Primavera pur essendo la Vespa messa in condizioni da restauro approfondito con riverniciatura...gira o prilla, ognuno tira sempre l'acqua al proprio mulino. Per fortuna, su mia segnalazione (non intendo dire "protesta") ora piu' o meno le quotazioni di quel sito sono tornate in linea con i tre sopraccitati siti...ma ormai e'troppo tardi, vado io ora a sventolare sotto il naso ai furboni i nuovi "prezzi" come hanno fatto loro con me? Peccato solo che se non fosse proprio la mia, li manderei a quel paese. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini