Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga l'altro giorno mi sono accorto che la mia luce di stop funziona solo quando aziono il pedale del freno posteriore e non quando tiro la leva dell'anteriore. Vi chiedo: è normale cosi?? oppure si è scollegato qualche contatto? è un anno che ho la vespa, ma non ci avevo mai fatto caso.

secondo me non è normale (troppo rischioso!!) ma volevo chiedere a voi, che sicuramente ne sapete più di me.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io all'inizio manco mi ero accorto di non avere la lampadina del freno stop, lol...poi messa...cmq quoto gli altri le vecchie come anche la mia non hanno il filo che collega il freno anteriore...

Inviato

Mi sembrava...

Ma la mia Px non è proprio vecchia, è del 1995, mi confermate allora che è ok cosi?

P.S. ti piacciono i transformers ?

Eh eh, mi piacciono tutti gli anime degli anni '80, quando ero piccolo e c'era bim bum bam! Altro che le minchiate che fanno adesso..

Inviato

Non necessariamente è legato alla presenza del freno a disco. Dipende anche dalla distribuzione,nell' America era già presente, infatti guardate che cosa si presenta sulla p200 con freno a tamburo in riparazione (cambio forcella) su vespamaintenance.....

Cmq tutte le info che cerchi le trovi qui:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-20773.htm

un grazie a Vesponauta in quanto autore della recensione!

interruttore_freno_602.jpg.bee3d334cdc9f

interruttore_freno_602.jpg.46039876b9752

interruttore_freno_602.jpg

interruttore_freno_602.jpg.db65ccfcc7a1a872f1e83167cbe33620.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...