Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono nuovo da queste parti ma ho in comune con voi tutti la passione x questo incredibile mezzo ke ha fatto la storia di Italia!!

Purtroppo (in tutti i sensi) studio a Tor Vergata (ingegneria) e non ho ancora trovato il tempo x rimettere in sesto 1 bella VNB3T del 1962 acquistata 1 anno fa a prezzo di favore da 1 parente della mia ragazza....

Mi appello al vostro buon cuore e vi kiedo: Conoscete qlc valido restauratore nella mia zona (ROMA/Latina/Castelli Romani) ke potrebbe metterci le mani,sopperendo alla mia mancanza di tempo??

Anke xkè,come si dice dalle mie parti,non passa giorno ke io non "rosiki" visto ke burocraticamente la Vespa è in regola(non radiata,doc originali) e non vi dico la fatica e i mesi ke mi ci sono voluti x fare il passaggio di proprietà ...il PRA s'era perso praticamente tutto!!

Se potete aiutarmi ve ne sarò grato;non kiedo di darmi eventuali contatti qui visto ke qlc1 potrebbe considerarla pubblicità alle officine in questione....la mia mail è dario7814@supereva.it

X QLS NOTIZIA O MAGGIORI INFO. CONTATTATEMI!!!! Grazie e W LA VESPA!!!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho sperimentato Massimo Pannone di Albano Laziale (Rm) per un restauro di un PX senza frecce: risultato eccezionale................ Conosce tutti i tipi di vespe, ha lavorato in un concessinario piaggio per 30 anni.

Ciao e buon lavoro

Dibbuk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...