Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Personalmente ho preparato un blocco 100 Zirri, con lavori ai travasi, apertura del terzo, albero anticipato, carburatore PHBL 24 con filtro Polini, campana 24/72 e Zirri Silent...bel motore, poco tiro in basso e molto in alto...forse rapporti troppo corti ma nn mi ha entusiasmato molto tant'è ke l'ho venduto dopo neanke 1 settimana ke avevo terminato il rodaggio per passare anke su quel blocco al corsa 51 decisamente più coppioso e con un'erogazione più appagante...resta comunque il top per i cilindri corsa 43...la configurazione Zirri inoltre cosigliata carburatore PHBH da 30 e campana 22/63...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho mai provato uno Zirri...Però secondo me non ne vale la pena...

Si ha un motore corsa corta da molti giri,il motore penso sia molto delicato e sono d'accordo con 2IS...non è affatto un motore "plug and play",lo si deve montare per bene,è sicuramente più "arduo" da configurare di un polini o un malossi...

Io,al posto di montare un 100 zirri monterei un 130 Dr,con i 27/69 e albero originale anticipatp e un 24 magari...

Come prestazioni dovremmo essere li circa,però hai un motore che nemmeno a cannonate si rovina...

Poi scelta tua cosa fare ovviamente...io ti ho solo detto la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è affatto un motore "plug and play",lo si deve montare per bene,è sicuramente più "arduo" da configurare di un polini o un malossi...

Quoto in pieno...assolutamente vero quello ke dite, il cilindro è completamente da riprendere e "sgrezzare"...Alla fine anke su quel blocco sn passato al corsa 51...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...