Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Dipende dalla regione di residenza, indicativamente le moto ultratrentennali che non circolano non pagano, se invece circolano, pagano una tassa che "dovrebbe"essere ridotta rispetto a quella normale, ma non sempre ├â┬¿ così.

Vedi: http://www.federmoto.it/news.asp?14088

L'età di un veicolo si calcola dall'anno della prima immatricolazione oppure dall'anno di costruzione, se è diverso. Dovresti trovarli entrambi sul foglio complementare o CdP, oppure facendo una visura della targa al PRA.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa indicativamente che le moto di 30 anni non pagano? Io sono dell'Emilia Romagna e vorrei sapere se qui le vespe con oltre 30 anni non pagano il bollo.

Esiste l'obbligo poi di iscrizione della vespa da qualche parte nel caso non si debba pagare il bollo?

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa indicativamente che le moto di 30 anni non pagano? Io sono dell'Emilia Romagna e vorrei sapere se qui le vespe con oltre 30 anni non pagano il bollo.

Esiste l'obbligo poi di iscrizione della vespa da qualche parte nel caso non si debba pagare il bollo?

Ringrazio anticipatamente.

La risposta di Gino mi sembra chiara: vai a leggere quello che dice la Federmoto al link suggerito ed applichi quello che c'è scritto alla tua situazione...

Ciao.

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...