Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ho acquistato da poco una 50 special del 72 ma col blocco del 125, non sapevo che era un 125 e ho comprato la marmittina originale del 50 per farli passare la revisione e perchè mi piace di più della proma che c'è ora. Cmq mi hanno detto che non ci va, se ci adatto il collettore e ce la metto il motore va parecchio meno? il rumore è bellino o no? qualcuno di voi lo avrà sicuramente già fatto... invece per me questa è la prima vespa...

Consigliatemi, Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per strozzarla per la revisione cambia il getto del carburo ;-).....io sulla mia 50 metto la marma della 90 ss fà un rumorino pazzescamente carino.....cmq se hai preso il padellino del 50 non è troppo chiusa come marmitta per il 125(primavera,...) io consiglio una bella siuro che non guasta mai :-) ....

Inviato

il motore va meno,in velocità almeno 10/15 km/h,accelera meno e con minor impeto.Per quanto riguarda il rumore fa un rumore delle palle,un vero e proprio fracasso,è preferibile la proma ouna'ltro tipo di espansione. Io l'ho provato e ho avuto questa impressione.ciao

Inviato
Guarda che se hai comprato la marmitta x la 50 sul tuo motore 125 non monta...Ti serve quella della Primavera...

la marmitta a padella della sito sta tranquillamente sotto il 125!

per essere montata ha bisogno del collettore di scarico a 90┬░. la flangia di accoppiamento della marmitta sul collettore ha uno dei due fori asolati che permette appunto il montaggio sia sui cilindri a corsa 43 che su quelli a corsa 51.

per quanto riguarda le prestazioni di questa marmitta, beh, lasciamo perdere...

è un tappo terribile! secondo me penalizza le prestazioni in modonotevole!

l'ideale per il tuo motore resta la proma, ma se non sopporti il rumore compra una sito a siluro od una più spinta polini.

Ciao

Inviato

la marmitta a padella della sito sta tranquillamente sotto il 125!

per essere montata ha bisogno del collettore di scarico a 90┬░. la flangia di accoppiamento della marmitta sul collettore ha uno dei due fori asolati che permette appunto il montaggio sia sui cilindri a corsa 43 che su quelli a corsa 51.

Io parlo di una mia esperienza.

Il padellino per primavera non montava sul corsa corta perchè non arrivava all'attacco del bullone sul carter a causa della dimensione maggiore del cilindro.

Non so se io avessi un padellino particolare...

Cmq è vero, è un tappo sul serio.

Ciao!

per quanto riguarda le prestazioni di questa marmitta, beh, lasciamo perdere...

è un tappo terribile! secondo me penalizza le prestazioni in modonotevole!

l'ideale per il tuo motore resta la proma, ma se non sopporti il rumore compra una sito a siluro od una più spinta polini.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...