sattamaior Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Inviato 10 Febbraio 2008 Secondo me comunque è molto meglio la sella Lunga alla Gs anche se costa un sacco di soldi....parere personale sia chiaro! Cita
morseghe Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 il telaio sella è color alluminio ruote,come su vespa tecnica Cita
pattonzo Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 Vespa tecnica contiene molti errori, questo è uno dei tanti.. telaio nel colore vespa! Cita
albymatto Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 cristian puoi postare una foto del portatarga posteriore???grazie Cita
francfi Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato 15 Ottobre 2008 cristian puoi postare una foto del portatarga posteriore???grazie ciao Alby, anche se solo di profilo, ti allego una foto scattata alla VB1 esposta al Museo Piaggio di Pontedera. Spero ti possa essere utile. Fabio Cita
albymatto Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato 15 Ottobre 2008 ti ringrzio tanto ma non riesco a capire bene ecco...se riesco in questi giorni posto la foto del portatarga acquistato ad una fiera domenica....spero di aver fatto l'acquisto giusto!!!grazie ancora!!! Cita
oronzomotta Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 cris devo restaurare una vbb e vorrei farlo da solo ma non ci capisco tanto come posso fare..? Cita
sganappino Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Ciao.la scritta vespa e' cromata,ne abbiamo avute 4 VB1 e tutte con la scritta cromata. Avevamo invece una VNA1T che aveva la scritta Vespa Verdone scuro (ma di dimensioni piu' piccole e verniciata).Io sono quello che l'ha restaurata,il papa' di Cristian,per intenderci. Cita
cazzitte Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 l'emblema non è quello giusto deve essere senza la scritta genova Cita
jimmy64 Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 cioa io ne ho una gia terminata , pero ho un problema , mi scoppietta dal carburatore, c'e qualcuno che puo aiutarmi Cita
favaro Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 ciao a tutti!!! bel lavoro...bravi! volevo chiedervi cosa si può fare per le ghiere, clacson, interruttore luci, freni in alluminio..che prodotti posso usare? oppure passo con una spazzolatura? fatemi sapere!! Grazie ciao Cita
apeoperaia Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Salve a tutti mi sono appena iscritto e voglio fare i complimenti per il restauro di questa VB1T. Anch'io ne ho una e sto pensando di iniziare il restauro. Perciò ho seguito fin dall'inizio il vostro lavoro di restauro. Voglio , però comunicare che per osservare meglio le foto e cliccando sopra si apre una finestra scura senza ingrandire l'immagine, è strano. Qualcuno mi può suggerire come posso fare per visualizzare meglio le mini foto in allegato ai vari post. Grazie e ciao Carlo Cita
tonysubwoofer Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 avrai qualche problema alla connessione....prova adesso. Cita
apeoperaia Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Non so cosa hai fatto tonisubwoofer, ma comunque qualsiasi cosa sia, adesso è un LUSSO, si vedono benissimo. Ciao e grazie Cita
fili83 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 ciao a tutti perche non rieasco a vedere le foto? Cita
giaggio Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 perche la discussione è vecchia, e con l aggiornamento del server sono state perse Cita
fili83 Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 ah ok grazie si vede che sono nuovo nuovo heheh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini