Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 mesi dopo...

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato
cristian puoi postare una foto del portatarga posteriore???grazie

ciao Alby,

anche se solo di profilo, ti allego una foto scattata alla VB1 esposta al Museo Piaggio di Pontedera. Spero ti possa essere utile.

Fabio

• 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao.la scritta vespa e' cromata,ne abbiamo avute 4 VB1 e tutte con la scritta cromata.

Avevamo invece una VNA1T che aveva la scritta Vespa Verdone scuro (ma di dimensioni piu' piccole e verniciata).Io sono quello che l'ha restaurata,il papa' di Cristian,per intenderci.

• 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti!!! bel lavoro...bravi! volevo chiedervi cosa si può fare per le ghiere, clacson, interruttore luci, freni in alluminio..che prodotti posso usare? oppure passo con una spazzolatura? fatemi sapere!!

Grazie ciao

• 5 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti

mi sono appena iscritto e voglio fare i complimenti per il restauro di questa VB1T.

Anch'io ne ho una e sto pensando di iniziare il restauro.

Perciò ho seguito fin dall'inizio il vostro lavoro di restauro.

Voglio , però comunicare che per osservare meglio le foto e cliccando sopra si apre una finestra scura senza ingrandire l'immagine, è strano.

Qualcuno mi può suggerire come posso fare per visualizzare meglio le mini foto in allegato ai vari post.

Grazie e ciao Carlo

• 2 anni dopo...
  • Dart rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...