capobanco Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Come da oggetto questo venerdì il proprietario del locale PURA VIDA CAF├â┬® ha organizzato una serata MOD con bella musica e ottimi drink. NON MANCATE!!! Cita
Dado Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Nooooooooooooooooooo...Capo che si fa? SI VA! Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 ??? DadoMod !!! DadoMod!!!! PS ... Capo ...psssss . la serata ├â┬¿ venerdì 2, nel titolo hai segnato domenica 4 ..... che rimanga fra noi .... Cita
capobanco Inviato 30 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2004 PS ... Capo ...psssss . la serata ├â┬¿ venerdì 2, nel titolo hai segnato domenica 4 ..... che rimanga fra noi .... ...corretto ...ehm...ehm , mirto's effect!!!! Cita
Francy Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 CB, bentornato!! verrei volentieri ma.. sar├â┬▓ in partenza x il weekend al mare!!eh, adesso tocca un po' a me..... sì diciamo che non ├â┬¿ proprio quello della sardegna.... per├â┬▓ se volete venirmi a trovare.... io sono a Viareggio!!! dai venite, in vespa, in R4 o come vi pare...!!! Ro, da quelle parti come ben sai in genere si surfa benino.... baci!!! Francy Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 CB, bentornato!!verrei volentieri ma.. sar├â┬▓ in partenza x il weekend al mare!!eh, adesso tocca un po' a me..... sì diciamo che non ├â┬¿ proprio quello della sardegna.... per├â┬▓ se volete venirmi a trovare.... io sono a Viareggio!!! dai venite, in vespa, in R4 o come vi pare...!!! Ro, da quelle parti come ben sai in genere si surfa benino.... baci!!! Francy ciao Francy !!! eccome nn saperlo ??? la versilia ├â┬¿ la mia seconda casa, quando nn ho tempo per scappare in sardegna o all'estero ed entra libeccio !!! molto probabilmente ci saranno onde questo uikkend , anzi ai bagni balena 2000 si dovrebbe tenere la gara dei quiksilver grommets ...magari fai un salto a vederli ! ci sono certi bimbini che sono spettacolari, fanni certe manovre che io me le sogno anche dopo 15 anni !!! e cmq penso di scendere il uikkend successivo , ma molto probabilmente mi fermo a Marina di Massa , una ventina di km prima di Viareggio ... Cita
simo Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Non va nessuno? Ho letto anche il messaggio in home: ├â┬® possibile lasciare in expo le vespe? ciao simo http://nuova500.free.fr Cita
capobanco Inviato 2 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Dovrebbe esserci la possibilità (per poche vespe!!!) di metterle addirittura dentro il locale! Cita
pbm Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Sorry, io sarò a Voghera, al concerto degli Yes + PFM... Cita
Ospite Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Sorry , io saro' gia' a Casola Valsenio al raduno ... Cita
MarcoVarazze Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Sorry, io sarò a Voghera, al concerto degli Yes + PFM... ...con tutta la mia invidia...Salutami Roberto Gualdi. Cita
chiarodiluna Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Forza su gente!! Vespe nel locale o fuori per strada, che verrà sgomberata per l'occasione, una serata a misura di Vespa nel locale storico delle moderatissssime bevutine morigerate di vol milano!! ciao chiaro Cita
capobanco Inviato 2 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2004 ...possibilità di burn-out all'interno del locale a chi beve 3 aperitivi!!! Cita
Dado Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 ...possibilità di burn-out all'interno del locale a chi beve 3 aperitivi!!! Praticamente perfetto...ma non sarebbe meglio far il contrario?chi fa un burn out si guadagna 3 aperitivi!!! Cita
capobanco Inviato 2 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2004 ...possibilità di burn-out all'interno del locale a chi beve 3 aperitivi!!! ....chi fa un burn out si guadagna 3 aperitivi!!! OK, ordinatemi una damigiana di Gin-tonic!!! Cita
Sunazur Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Sorry, io sarò a Voghera, al concerto degli Yes + PFM... mhhh i PFM .... sento una certa invidia..... mhhhh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini