Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

??? DadoMod !!! DadoMod!!!!

PS ... Capo ...psssss . la serata ├â┬¿ venerdì 2, nel titolo hai segnato domenica 4 ..... che rimanga fra noi .... :roll:

Inviato

CB, bentornato!!

verrei volentieri ma.. sarò in partenza x il weekend al mare!!eh, adesso tocca un po' a me.....

sì diciamo che non ├â┬¿ proprio quello della sardegna....

però se volete venirmi a trovare.... io sono a Viareggio!!! dai venite, in vespa, in R4 o come vi pare...!!!

Ro, da quelle parti come ben sai in genere si surfa benino....

baci!!!

Francy

Inviato
CB, bentornato!!

verrei volentieri ma.. sarò in partenza x il weekend al mare!!eh, adesso tocca un po' a me.....

sì diciamo che non ├â┬¿ proprio quello della sardegna....

però se volete venirmi a trovare.... io sono a Viareggio!!! dai venite, in vespa, in R4 o come vi pare...!!!

Ro, da quelle parti come ben sai in genere si surfa benino....

baci!!!

Francy

ciao Francy !!!

eccome nn saperlo ???

la versilia è la mia seconda casa, quando nn ho tempo per scappare in sardegna o all'estero ed entra libeccio !!!

molto probabilmente ci saranno onde questo uikkend , anzi ai bagni balena 2000 si dovrebbe tenere la gara dei quiksilver grommets ...magari fai un salto a vederli ! ci sono certi bimbini che sono spettacolari, fanni certe manovre che io me le sogno anche dopo 15 anni !!!

e cmq penso di scendere il uikkend successivo , ma molto probabilmente mi fermo a Marina di Massa , una ventina di km prima di Viareggio ...

Inviato
...possibilità di burn-out all'interno del locale a chi beve 3 aperitivi!!!

Praticamente perfetto...ma non sarebbe meglio far il contrario?chi fa un burn out si guadagna 3 aperitivi!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...