Vai al contenuto

Vespa? in Laos


iascia

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Iascia, curiosità vuole che anche il fratello di un mio amico, stia girando il mondo e proprio in questo periodo sia in Laos... non è che sia la stessa persona??? :-D

Comunque penso che quella sia una Bajaj o una Chetac... che hanno la stessa carrozzeria delle Vespa anni '70...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

....e se sei un sik,niente casco!

Obiezione di coscienza? Poichè gli obblighi mi son sempre piaciuti poco quasi quasi mi faccio Sik anch'io!!!

i sik non si tagliano mai i capelli per tutta la vita... il loro casco e' fatto di capelli!, o si mettono l'oblo della lavatrice in testa o non lo trovano della loro misura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho viste di bellissime in tutto il sud-est asiatico..

Ma le più belle (mal conservate ovviamente ma meravigliose..) le ho trovate in Birmania ed in Laos.

A Rangoon (Yangon) ci sono nuvole di vespe ferme ai semafori, idema ad Hanoi ed a Vientiane.

Per un vespista è divertentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...