Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti; sono iscritto da molto poco ma ho notato subito l'alta qualità e utilità di questo forum e quindi voglio farvi innanzitutto i complimenti!!

Mi è stato utilissimo xkè anke io sto risistemando la mia 50 special acquistata da pochissimo....

Ringraziando in anticipo x la vostra disponibilità e considerazione del mio dubbio vi chiedo un consiglio x come rimontare il bauletto:

La mia vespa si trova in questo stato:

Totalmente "grattata" e quindi quasi pronta x la verniciatura; il bauletto era fissato con 6 viti svasate all'esterno con dato all'interno quindi con 6 fori sullo scudo, la mia domanda è: esiste un' alternativa per fissarlo visto ke dopo la verniciatura e quindi il suo montaggio si vedranno le teste delle 6 viti di fissaggio? Oppure se è l'unico modo come posso fare x far si ke una volta riverniciata le viti si vedano il meno possibile? (Premetto ke non so com' è montato il bauletto in altre special)

Grazie mille!

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il sistema migliore per nascondere le viti è saldare le viti e molarle pari al telaio , una volta verniciata non si vedono , basta non esagerare a tirare per fissare il bauletto altrimenti poi ti f la gobba o salta la verniciatura

Inviato

Grazie per la risposta!! Terrò conto del tuo consiglio.... guardavo anke in altri post che consigliavano di fissarlo con staffe a U al montante centrale e non allo scudo in quel modo non si fissa nulla allo scudo, però immagino bisogna stare attenti per le guaine ecc ecc che passano all'interno! Accetto volentieri altri consigli!!!

P.S. Ho visto che sei si Santarcangelo! Io sono di Cesena! ;) Ciaoooo

• 1 mese dopo...
Inviato

Interessa anche a me, dato che dovrò farlo sull'et3... Si deve comunque bucare il tunnel nella parte alta e filettare, per poi montare una staffa sul nuovo buco, e l'altra su quello più alto dei due per porta ruota di scorta.

Interessante sarebbe sapere le misure per determinare l'altezza del foro da fare sul tunnel, e quelle delle staffe, nel caso in cui non si trovino come ricambio.

Ciao!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...