Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dopo più di due mesi finalmente di nuovo in moto. :D:D:D

oggi ho rimontato tutto e stasera il primo giro, senza pance, col il 60% del corpo imbrattato causa rimontaggio, ma non sono riuscito a salire, lavarmi, cambiarmi ed uscire.. dovevo per forza farmi un giro, non ho resistito... e come ho diviso con voi la rabbia e lo sconforto, volevo dividere anche questa gioia.

ciao a tutti , vado a farmi una birra. e ci vado in sella, ovviamente... :wink:

Inviato
hai la mia solidarietà , so bene che si prova. porta pazienza e scrocca un giro a qualcuno se puoi... aiuta
ho scroccato un pk 50 e dopo 300km ho grippato

...e lui mi ha regalato il vespino!!!!!!! :mrgreen:

(e poi se ne compra un'altro)

Inviato

il 20 aprile mi si è spezzato l'asse della ruota posteriore mentre tornavo a casa.. in pratica sono stato quasi un mese a mezzo servizio causa mal di schiena e dolori vari, poi ho perso un po' di tempo per risistemare tutto per cercare i pezzi e tutto il resto.. mi dispiace solo che ho fatto un paio di belle grattate, ma adesso non se ne parla di riverniciare. per il resto visto quello che mi è successo mi è andata davvero molto molto bene. se cerchi in tecnica troverai qualche post con le foto della ruota con il pezzo dell'albero che ci è rimasto dentro.. e quella del blocco con l'asse spezzato. ciao e ancora ben tornato

Inviato

il 20 aprile mi si è spezzato l'asse della ruota posteriore mentre tornavo a casa.. in pratica sono stato quasi un mese a mezzo servizio causa mal di schiena e dolori vari, poi ho perso un po' di tempo per risistemare tutto per cercare i pezzi e tutto il resto.. mi dispiace solo che ho fatto un paio di belle grattate, ma adesso non se ne parla di riverniciare. per il resto visto quello che mi è successo mi è andata davvero molto molto bene. se cerchi in tecnica troverai qualche post con le foto della ruota con il pezzo dell'albero che ci è rimasto dentro.. e quella del blocco con l'asse spezzato. ciao e ancora ben tornato
...adesso ricordo.... bella botta.. sei stato anche fortunato... :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...