Tormento Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 dopo più di due mesi finalmente di nuovo in moto. oggi ho rimontato tutto e stasera il primo giro, senza pance, col il 60% del corpo imbrattato causa rimontaggio, ma non sono riuscito a salire, lavarmi, cambiarmi ed uscire.. dovevo per forza farmi un giro, non ho resistito... e come ho diviso con voi la rabbia e lo sconforto, volevo dividere anche questa gioia. ciao a tutti , vado a farmi una birra. e ci vado in sella, ovviamente... Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 wellcome back (io stò ancora appiedato) Cita
Tormento Inviato 30 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2004 hai la mia solidarietà , so bene che si prova. porta pazienza e scrocca un giro a qualcuno se puoi... aiuta Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 hai la mia solidarietà , so bene che si prova. porta pazienza e scrocca un giro a qualcuno se puoi... aiutaho scroccato un pk 50 e dopo 300km ho grippato...e lui mi ha regalato il vespino!!!!!!! (e poi se ne compra un'altro) Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 è tornato dopo una pulizia di serbatoio, carburatore e frizione..!!! Cita
Tormento Inviato 2 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2004 e vai.. io mi sono sparato i primi 75 km tra ieri e l'altro ieri sera.. ben tornato in sella anche a te Cita
Ospite Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 danghe.... ma tu perchè eri fermo? Cita
Tormento Inviato 2 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2004 il 20 aprile mi si è spezzato l'asse della ruota posteriore mentre tornavo a casa.. in pratica sono stato quasi un mese a mezzo servizio causa mal di schiena e dolori vari, poi ho perso un po' di tempo per risistemare tutto per cercare i pezzi e tutto il resto.. mi dispiace solo che ho fatto un paio di belle grattate, ma adesso non se ne parla di riverniciare. per il resto visto quello che mi è successo mi è andata davvero molto molto bene. se cerchi in tecnica troverai qualche post con le foto della ruota con il pezzo dell'albero che ci è rimasto dentro.. e quella del blocco con l'asse spezzato. ciao e ancora ben tornato Cita
Ospite Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 il 20 aprile mi si è spezzato l'asse della ruota posteriore mentre tornavo a casa.. in pratica sono stato quasi un mese a mezzo servizio causa mal di schiena e dolori vari, poi ho perso un po' di tempo per risistemare tutto per cercare i pezzi e tutto il resto.. mi dispiace solo che ho fatto un paio di belle grattate, ma adesso non se ne parla di riverniciare. per il resto visto quello che mi è successo mi è andata davvero molto molto bene. se cerchi in tecnica troverai qualche post con le foto della ruota con il pezzo dell'albero che ci è rimasto dentro.. e quella del blocco con l'asse spezzato. ciao e ancora ben tornato...adesso ricordo.... bella botta.. sei stato anche fortunato... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini