Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Ciao a tutti, dopo aver letteralmente bruciato i dischi in sughero della mia frizione, sono riuscito a trovare da un meccanico vicino a casa dei dischi in materiale sinterizzato, tipo quelli delle moto. Mi ha detto che la durata srà sicuramente maggiore di quelli tradizionali in sughero. Io nn ho ancora provato a sentire come vanno, ma sono sicuro che prima o poi si bruceranno anche questi, col motore che monto. Io ho aqcistato gli ultimi dischi di una serie che era stata acquistata anni fa. I dischi nn avevano nè una confezione, nè un marchio, niente!! Neanche il meccanico nn si ricorda + dove li aveva presi. Volevo sapere se qualcuno aveva mai sentito parlare di tali dischi, se sono ancora in produzione e chi li fa, grazie, ciao!! Cita
Denisio Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 prova a rivolgerti a zirri o scauri che loro sicuramente una soluzione per la tua frizone ce l'hanno Denis Cita
-2IS- Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Fammi capire...ma in che materiale sono questi dischi?? Andranno "d'accordo" con quelli in acciaio?? Ps: a quando le foto e la descrizione del tuo mostro su et3.it??? Ciao Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Nn so di preciso di che materiale sono, sono 3 come gli originali e in mezzo ci vanno i classici dischi in acciaio, così mi ha detto il meccanico che me li ha venduti, d + nn so Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini