Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo sapere chi viene al raduno "Vespizzatevi" a Firenze.

Per ora da Rosignano siamo io, Goody e Scohot con un PX e una GT.

Fatemi sapere.......

Ciao Virgi

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ci sarò!!!! e finalmente ci rivediamo!!!

ma potreste fare una due giorni vespistica e venire anche al giro nel senese organizzatoi da scerpe e bibo (vedi apposito post).

a domenica!

ciao ciao

Inviato

yeah ragazzi!

ricordatevi di portare il costume da bagno, accappatoio, pranzo a sacco ecc!

:)

c'e' anche un ristoro sul posto dove fanno dei panini non male e volendo si puo' anche mangiare in trattoria a prezzi direi umani (testato sabato scorso... yum... ehhehe).

vi aspettiamo fratelli, ci vediamo a partire dalle 9.00 al pub di baffone in viale malta (dietro il palasport, zona stadio) penso che in tutta onesta' prima delle 9.45 abbondanti non partiremo.

la sosta rifornimento e' prevista a san polo in chianti, self service, circa a meta' strada. tutto il giro sono circa 40-45km ed in un'ora di vespa si fa tranquillamente anche con un vespino 50cc

per informazioni il telefono del vespaclub e' 340/8020414 (in questa settimana rispondo io)

baci a tuttti voi, a domenica

fariseo

Inviato

hahah!

gia' :)

con l'ape e' spettacolare perche' effettivamente fa una bella scena, comuque se si vuole prendere le curve non dico in modo corsaiolo ma comunque con una certa brillantezza (senza essere un lumacone visto che poi in fin dei conti un po' di birra onestamente e come si vede... cel'ha) esiste soltanto un modo solo di guidarla, ed e' quello che descrivi tu :)

visto che questa'anno il giro lambisce casa mia sarebbe una libidine venire con l'apone! e la tentazione e' davvero forte....

tuttavia sono combattuto dal fatto che per motivi logistici stavolta sarebbe piu' utile venire con qualcosa di un po' piu' agile, ad esempio la mia 150 sprint v del 1977 conservatissima.

potrei fare entrambi le cose!

partire con la sprint, fermarmi a casa e prendere l'ape... oppure viceversa...

hahah

vedremo...

baci

fariseo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...