Vai al contenuto

Un secolo sulla sella


Messaggi raccomandati

Dopo sei mesi di assenza dall'AperitiVOL per motivi tassistici, il Delmetor si è finalmente fatto rivedere.

(Diciamo che sono andato a prenderlo a casa, l'ho caricato e l'ho portato al Castello, altrimenti di mesi ne passavano altri sei.)

Insomma, scherzando e ridendo lungo la strada, abbiamo notato che insieme totalizzavamo cento anni! Be', d'altronde, come fondatori della Pattuglia Geriatrica, non si poteva fare di meno. Purtroppo non è lecito girare in tre, altrimenti caricavamo anche Lorenzo205 e il gruppo sarebbe stato completo. Sarà per la prossima.

A seguire, un paio di scatti dei presenti, lo zoccolo duro di VOL Milano (strano che non ci fossero i no tollerans, probabilmente persi in qualche bar a fare il pieno), e un simpatico raffronto tra il più corto (Delme) e il più lungo (Teflon ovvero Athlon).

Photo: credits & acknowledgements to Seme and Roger

.

.

fossili_637.jpg.d9b7b85b4356a4fed0c7ffbb

gruppo_118.jpg.e4cc58ac4c5c0cd6093c0e222

larticolo_il_641.jpg.f434baaab79d07dbb59

fossili_637.jpg.3107ea59e92a35633661531f

gruppo_118.jpg.d9e44a18ee7edc33289209e83

larticolo_il_641.jpg.cfc7edc545429bd89ce

fossili_637.jpg

gruppo_118.jpg

larticolo_il_641.jpg

larticolo_il_641.jpg

gruppo_118.jpg

fossili_637.jpg

larticolo_il_641.jpg

gruppo_118.jpg

fossili_637.jpg

larticolo_il_641.jpg

gruppo_118.jpg

fossili_637.jpg

larticolo_il_641.jpg

gruppo_118.jpg

fossili_637.jpg

larticolo_il_641.jpg.98275633e301d9d3c2c040b71862420b.jpg

gruppo_118.jpg.35209ce6bcd085fad5ae45444a897caf.jpg

fossili_637.jpg.a377c830c667528d46369c21165b4ed9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
...mi spiace non aver visto il Presidelme, mi avrebbe fatto grandissimo piacere, ma dopo esser stato lì la solita oretta al fresco in attesa che all'APERITIVOL arrivasse qualcuno sono rientrato alla base.

Al prossimo AfterDinnerVol....

... spiace a me non averti visto. In effetti non è da poco che l'aperitiVOL si è spostato di orario, per una ragione o per l'altra, e non sei nemmeno il solo che aspetta dalle 20 che arrivi qualcuno, vedi martedì scorso ad esempio.

Si pensava ieri sera di trovare un compromesso, mgari spostandolo verso le 20.30 in modo da incentivare maggiormente la presenza dei 'ritardatari'.

Ditemi che ne pensate.

Salut'

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è lecito girare in tre, altrimenti caricavamo anche Lorenzo205 e il gruppo sarebbe stato completo...

:lol:

Ecco perchè ieri sera mi fiskiavano le orecchie! Pensare che ho dato la colpa all'Amplifon... che da quando mi è caduto nella scodella del brodo non funziona più come una volta!

Bravi ragazzi! E ricordate di mettere sotto la giacca un copia della Gazzetta così non prendete freddo...

:lol:

vostro inossidabile Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Italopapi: dopo le 20 si può sempre circolare, per fortuna.

CB e Seme: la vostra voce è la mia. In effetti non so quante volte ho imprecato contro i ritardatari... finchè non ho deciso di arrivare in ritardo anche io. E ho trovato il Seme solo soletto (ma con la bottiglia in mano).

Per cui, anno nuovo vita nuova, e mettiamo mano ai buoni propositi:

1) presentarsi puntuali alle otto (di sera, non si sa mai che Vespapeople arrivi alle otto del mattino dato che già una volta ha fatto confusione)

2) portare cibi e/o bevande.

Dalla prossima settimana facciamo l'appello il giorno prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Italopapi: dopo le 20 si può sempre circolare, per fortuna.

CB e Seme: la vostra voce è la mia. In effetti non so quante volte ho imprecato contro i ritardatari... finchè non ho deciso di arrivare in ritardo anche io. E ho trovato il Seme solo soletto (ma con la bottiglia in mano).

Per cui, anno nuovo vita nuova, e mettiamo mano ai buoni propositi:

1) presentarsi puntuali alle otto (di sera, non si sa mai che Vespapeople arrivi alle otto del mattino dato che già una volta ha fatto confusione)

2) portare cibi e/o bevande.

Dalla prossima settimana facciamo l'appello il giorno prima!

alè

sia mai che a breve il Dado torna on the road

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...